New Metin3

Full Version: Per Acqua
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve gf, io prima di tutto non so la situazione in game perché ho il pc bruciato -_- ma ho notato nelle segnalazioni un eccessivo uso di hack.. Perché non mette quella specie di filtro per le hack mi sembra che si chiama hack shild forse .. Molti mmo lo hanno migliorerebbe il game senza tutti sto hacker e diminuirebbero i crash .. Che ne pensa ?
perchè non serve assolutamente a niente xd...molti mmo lo hanno solo per bellezza o per buttare tempo o per far credere che con quello non funzionano le cheat
ps: hackshield
Ma le hack che ci sono su questo server sono basilari non dovrebbe preteggerlo .. Almeno in parte ?
assolutamente falso nessun "hack" è basilare <.< ,un buon lamer(nabber) basta...quindi figurati xd
ps:dimmi un server dove non funzionino o che anche mettendo l'hackshield dopo 2 giorni non rifunzionino
è una gara fra lo staff e i cheater,lo staff se crea una protezione il lamer modificherà l'hack,però con l'unica differenza che il lamer ci mette meno tempo e non fa troppa fatica....acqua invece si romperebbe le balle a creare 1 hackshield al giorno e poi non farebbe altro
acqua è 1 solo....quelli che creano cheat sono di più sparsi in giro per i vari server <.<
ovunque andrai ti toccherà convivere con questo virus dei cheater...non esiste dove non ce ne siano
Qualsiasi cosa contro gli hack è inutile, non esistono scudi asd, è una battaglia a chi è più furbo/ intelligente nel trovare un modo per bloccarli o scavalcare quei blocchi, è una gara Ahah, blocchi un Hack e ne fanno altri 5, non serve a niente l'hack Shield, che poi mi pari costi pure un po di soldi, sarebbe una spesa inutile
LOL ma se metti delle difese più potenti e più difficile crearli

È poi lo swich e le hack by kamer sono dei semplici Trojan che rovinano il game e il pc anche solo fare una patch dove il game non carica più queste cose ..
By-passare un antihack come ad esempio hack shield è facile come bere un bicchier d'acqua. Sarebbe inutile.