New Metin3

Full Version: Doungeon liv 135..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho notato una cosa non so se è un bug ma un mio amico e io un po' di tempo fa quando avevo ancora il pc abbiamo scalato ma nel piano prima di rafhael abbiamo fatto quel che c'era da fare metin e tutto ma non è apparso l ncp è un bug oppure abbiamo sbagliato qualcosa ? Perché le metin le abbiamo killate i boss che ci dava da killare pure che cosa c'è da fare ancora ? O e solo un bug?
scusa se hai ammazzato il boss hai finito non ci sono altri npc ò.ò... dopo che ammazzi rafhel è finita la scalata,da quel che ho capito il boss lo avete ammazzato,se avete visto il ciemite al piano iniziale lo vedete pure li .(magari non avete sconfitto i cristalli)
Si sarà buggato il piano, se ti è successo una sola volta fa niente, se ti succede ancora è un problema/bug
È quando riavrò il pc riproverò ma non è capitato solo una volta non siamo mai riusciti a passare il piano prima di quello di Rafhael
In quel piano vanno distrutti tutti i metin. Compariranno uno alla volta, ognuno in un punto differente
Si è abbiamo fatto tutto quello che c'è bella guida ma nulla
Mi sembra molto strano sai. L'ultima volta che hai provato il dungeon quand'è?
Circa 2 settimane fa il giorno prima che mi si bruciasse il pc
I problemi da te descritti non sono presenti. Chiudo.