New Metin3

Full Version: Per Acqua
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Item che costano poco con p+9 è praticamente impossibile trovarli...soprattutto su luna
Fate il conto che una pietra su luna costa sui 40 metalli, comprare già un solo item anche nabbo con tre pietre+9 ti viene a costare almeno 120 metalli (solo le pietre).
Dimo ce la fa o.o Poi non so Tongue
Dimo ha molta anzi moltissima pazienza, cosa che quasi nessuno ha .-.
Amanda, hai pazienza? u.u
Bo .. C'è allora .. adesso dal momento che credo quasi tutti andranno a scuola, i tempi di gioco saranno mooolto meno .. c'è bo ioo spero che qualcosa cambi .. non credo che tutti abbiano la pazienza di stare attaccati al pc .. per 2/3 ore per 4 .. seee ti va bene 4 pietre +9 .. eh poi cristonare se le scheggi .. poi dico .. item con p+9 .. non valgono poco! eh c'è finiranno se tutti poi useranno questo metodo ... Sperooo davvero che il GF sistemi .. perché dico da player .. è impossibile .. non posso comprarmi item lisci solo perché con i tempi che ho per giocare io personalmente sarebbe impossibile fare pietre .. Be spero sistemi qualcosa .. parlo da player ora ....
Bella Bella ^^
Hai ragione, appena inizierà la scuola i player saranno molto di meno D: Non immagino come diventerà Luna Sad
Ahahahaha sorry ho l'abitudine dei c'è e i puntini (.....) ahahah xD mannaggia la scuola .. non parliamo dei compiti .. poi gli sport pfffffff e sto a pensare a fare le pietre??? o.O
Io pazienza nel fare pietre+9..
sei pazzo?asd
Qui non è solo un fatto di pazienza ma anche di tempo...ripeto che io un mese fa ho provato a fare ste pietre,dopo due ore e mezza manco una +8..onestamente poi il gioco diventa monotono e tutti non possono andare avanti senza ste pietre..ah poi vi dico di una cosa di cui mi sono accorto:ora come ora su Luna iniziano a girare item SENZA pietre,neanche +8...secondo me si arriverà ad un punto in cui resteranno solamente gli item che erano già pietrati +9 che ognuno terrà giustamente per se..per il resto tutta roba liscia o con P+6,7...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13