New Metin3

Full Version: GLI HELPER E I LORO POTERI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Allora, nulla in contrario con il loro operato, sono fantastici.
Però una cosa che non avete considerato c'è.

Questi " Helper ", hanno i comandi dei gm mi pare, ovvero ti possono fare crashare stunnare,avvelenare,rallentare standosene invisibili.


Non avete considerato che gli Helper sono dei normali player e che possono avercela con altri player, alcuni player possono stare antipatici agli Helper per discussioni/avvenimenti passati, insomma un helper si può divertire come vuole con chi vuole, questo è certo.

Allego lo screen dove un " Helper " appunto, ammette di avermi stunnata in piazza e rallentata, impedendomi di muovermi per circa 3 minuti.

[Image: 2yuf788.jpg]


Adesso io sono sicura che su Sol non succede nulla di tutto questo, ma su Luna è tutto diverso da come potete vedere.
Quindi dovreste secondo me togliergli tutti questi poteri da GM e lasciargli soltanto la possibilità di scrivere per dare le info ai player perchè appunto sono Helper e non GM!

P.S. Non sto incolpando nessuno di nulla, ma così il gioco non è dei migliori e passa letteralmente la voglia.
Mi chiedo perchè Amanda in ogni screen nasconde l'inventario e le skill xD
I poteri degli Helper saranno modificati.

Chiudo