New Metin3

Full Version: Bug missioni biologo sul mio pg
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Non so se anche altri pg hanno il mio stesso problema, ma quando tolgo equip e facendo u.p faccio info pg mi dice che ho 0% human (mezzi).
mentre al momento ad altri player che ho chiesto danno 10% mezzi.
Probabilmente le missioni biologo che danno appunto 10 forte pg sul mio pg sono buggate.
ecco screen del MIO pg senza equip :

http://s21.postimg.org/eyyq4fe3b/0820_214800.jpg

ecco screen pg di darkmoon senza equip che ha 10 mezzi in più:

http://s14.postimg.org/vt4mewsup/0820_214750.jpg

Si puo sistemare questo bug gentilmente ?
Attendo risposte .
Grazie in anticipo.
Ps: scusate gli errori se ci sono , sto scrivendo dal cellulare .
Sono secoli che cè sto bug, a me su sol, tempo fa me ne dava 15 di mezzi,ade non so, in un altro pg 0. Insomma se hai culo li hai altrimenti nada. Adesso qua su luna a me con l'unico pg con cui ho provato manco mi apre la schermata del biologo quindi addio mezzi pure li.
Scusate l'ignoranza ma potreste spiegarmi di cosa si parla?
Le missioni del biologo non sono buggate. Abbiamo già verificato sia su Sol che su Luna ed a noi risulta essere tutto alla normalità. Quanti di voi avete questo problema?
Nofa hai provato a cliccare sul biologo e vedere se ti fa rifare le quest? Comunque non è il biologo che da i bonus ma il tizio delle medicine, non è che vi siete dimenticati di portargli le pergamene, o quel che è? Only se ti brilla il puntino del biologo non penso sia possibile non ti apra la schermata, sennò non so che liv sei?
Nofa se da nudi facciamo lo stesso danno il tuo è solo un bug visivo..
A me non brilla il puntino del biologo, col dropper al 115, ho fatto la prima missione (quella dove bisogna portare i fiori) e ho preso il bonus da beak-go o come si chiama. Poi ho fatto quella successiva e dopo il biologo, mi ha detto di portare la pietra (quelle con i nomi strani che si trovano dal nonno biologo) da li in poi non mi ha aperto + nessuna schermata. (la freccia lampeggiante su di lui non cè più anche se le missioni non le ho fatte tutte). Proverò a rifarle con only sperando che vadano.
io su Basta ho 10 mezzi e su Crazy 15 xD

Mi ritengo fortunata Big Grin
Quelle dipende dal fatto che Acqua avrà abbassato il bonus, anche li sarebbe da equilibrare su tutti i pg ma va bhe
Io ho 15% mezzi su NINO, sono ancora più fortunato xD
ma zittuti tu u.u
Pages: 1 2 3