New Metin3

Full Version: Hack Commercio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
ciao a tutti oggi una mia cara amica mentre faceva vedere un item in commercio è stata vittima di un hack commercio ......
beh io pensavo cavolo quante patch hanno cambiato e poi scopri che l'hack commercia funziona ancora ....
si pretende di giocare leali vero poi succedono che ti rubano un runico doppia magia in una frazione di secondo...
purtroppo non ho prove (screen, o video ) perchè non si sa mai cosa può succedere...
cmq l'individuo che ha utilizzato questo hack è Silenty ha rubato a IoSnPowaTuNo .....
grazie dell'attenzione e miracomando non fate mai vedere item a nessuno xk gli hack commercia sono ancora prenseti.......
Meno male che faccio vedere gli item tramite lente, purtroppo il peggio sta quando devi vendere o scambiare questo item con un altro.
già nino ..... se adesso ricomincia la moda del hack commercio chissa come andremo a finire
Anche a me silenty mi diceva di fargli vedere il bracciale doppi hp doppia magia in commercia ma io non glielo ho dato. e diceva che non leggeva le lenti
Segnalo che anche su Luna ci sono 2 pg che fanno uso di questo hack ...
Ieri ho fatto ciao ciao a 2 archi 105 e ai pugnali 124 per colpa loro ... non avevo lenti e stavo expando ... Ahah succede :')
Attenti !
Noooo Zio chi è stato?
Sbaglio o funzionava solo con i file server del 2007? ._.
Non ditemi che avete i file del 2007 D:
Anti sgamo sto frico :') [SnoopDoog è il pg]
[Image: 2duu5z.jpg]
Zio proprio questo tizio ieri mi ha offerto la tua roba per la mia king3 sura D: meno male che ho chiuso subito commercia...

Cmq zietto vendimi quelle ceneri *_*
Ahahaha non le vendo, mi servono per bracciale smeraldo e king4 ç_ç
Pages: 1 2 3 4