New Metin3

Full Version: Spiegazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Allora mi si sono arricciati tutti i nervi a vedere questo post ma sopratutto a vedere la risposta!
Premesso che io non ho niente contro questo player ma mi piace l'equità nelle cose e sopratutto nelle punizioni date!
Bene partiamo dal punto che io per uno screen nel quale si vedeva la scritta di quello stone upper sono stato permabannato!!Bene fin qui tutto bene è giusto che chi sbagli paga ed io ho pagato! Ma mi sorge spontanea una domanda, per quale motivo quello a pagare sono stato io e lui no? Cioè dove sta l'equità in queste due situazioni praticamente identiche??Ok magari quel bot è stato fixato ma ciò non toglie il fatto che il player in questione lo ha usato e quella è una prova!! Cosa significa la frase "Le pietre non si possono fa più con hack" quella non è una prova tangibile del fatto che il player lo ha usato o no? e ammesso che ora non si fanno più nel frattempo lui lo ha usato!! Perchè io ho pagato con il permaban e verso di lui non c'è stata una punizione??
Detto ciò non sto qui a litigare ne a fare altro sto qui per sapere il motivo di questa differenza su fatti identici!!
Poi tutto questo non nega anche il fatto che quello possa essere un altro hack con lo stesso nome ,fatto apposta per evitare di essere bannati (come successo) ,chi mi dice che è un altro tipo di hack? qualunque programma esterno FUNZIONANTE o NON è bannabile solo per il fatto che è un programma esterno!
Attendo notizie
Cordialmente
XxDimoxX

Ecco il post:
http://board.new-metin3.org/Thread-Hack-Pietre
Onestamente, TI CONCORDO IN PIENO.
Mai stata più d'accordo di così ...
Quoto dimoVOGLIAMO IL PERMABANN !!!!!!!! xd
D'accordo con dimo!!
mi dispiace per beran , ma dimo ha PIENAMENTE ragione , questa cosa è da permaban ...
Ne parlerò con il GF per dei chiarimenti in merito Smile

Intanto chiudo per evitare che si creano polemiche Smile

Una domanda mi pongo.. ( puoi rispondermi pvt anche ) Come mai lo screen lo hai postato dopo tutto questo tempo, visto che per forza di cose è di qualche tempo fa?