New Metin3

Full Version: Suggerimento per migliorare il gioco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti!

Non so se esiste una sezione per suggerimenti o affini, in ogni caso anche se c'è io non l'ho trovata quindi scrivo in generale...

Stavo giocando a un altro mmorpg e ho apprezzato la funzione che consente di cambiare tra set preselezionati, ho pensato a quanto sarebbe comoda anche qua!

Pensate solo ai tornei per esempio, a non dover stare a impazzire tutte le volte a cercare i pezzi uno per uno a seconda delle classi che ti trovi davanti...

Vedi un ninja arco, "preset 1" un clic.. sura nero "preset 2" ecc...

Credo che un'implementazione del genere farebbe felici moooolti utenti

Che ne pensate?
Non ho capito...cos'è che cambierebbe?
Che invece di star a cliccare ogni singolo pezzo dell'equi, clicchi un bottone e te lo cambia da solo...secondo me è inutile, anche perché, almeno io, mischio gli equi in base alle esigenze...
Si ma cambiare cosa? Bonus?
No, pezzi di equipaggiamento
idea di cacca secondo me...
A quanto ho capito sarebbero dei tasti di scelta rapida con i quali prendi equip fatto da te e inseriti li da te, es duello contro un sura, uso il tasto di scelta rapida per indossare subito l'equip vs sura invece che cercare i vari pezzi negli inventari. Non so fino a che punto potrebbe essere utile una cosa del genere a me perchè sinceramente quando duello scelgo io i pezzi da mettere anche se non sono specifici per quella razza ma magari hanno bonus più forti o hanno up più elevati..
credo che prima di aggiungere implementazioni del genere (non strettamente necessarie) sia meglio sistemare quello che è gia stato fatto. E' inutile aggiungere cose nuove se i vecchi bug non sono stati fixati.
Poi parliamo di un tasto rapido per evitare di fare 8 click di mouse Big Grin
Ogni riferimento all'up delle pietre è puramente casuale hahahahaha
Mah non è tanto risparmiare 8 click di mouse, piuttosto si tratta di andare a cercare tutti i pezzi, ogni volta che faccio un torneo, o qualche scaramuccia al villo, devi stare a cercare le scarpe freccia, poi le scarpe spadone poi il bracciale magia ecc......

visto che praticamente ci si dovrebbero fare almeno 8 set da pvp singolo+1 da rissa e almeno 1 da pvm

va beh mi sembra di capire che non è stato apprezzato come suggerimento... forse sono solo io che mi scazzo a cercare i pezzi ogni volta, poco male Smile

@danyx NOn ho capito la tua obiezione cmq! avere dei preset non vuoldire non scegliere l'equip che usi..

@Hoshiko: d'accordissimo... tante cose più importanti da fixare, ma magari questa è più semplice da fare e credo che renderebbe piu snello il gioco
Pages: 1 2