New Metin3

Full Version: Proposta Skill Curare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Vorremo esporvi la recente proposta di modificare il tempo di ricarica base della skill Curare, volevamo sentire i pareri di voi player,inoltre un sondaggio su cosa preferite
con 12 secondi di ricarica base e 330 velocità della magia si arriva circa a 3,6 secondi di curare tramite la formula 100x(velocità attuale base)/velocità magia totale,spiegando le vostre motivazioni magari ...
quindi 17*3/10=5.1 oppure 18*3/10=5.4 oppure 19*3/10=5.7
1)17 secondi
2)18 secondi
3)19 secondi
Io propongo un 19 secondi, che poi uno ha velocità magia negli shop è pressocchè nulla la modifica quasi.
5.7 secondi 12k e se poi è full shop e gli facciamo 3k a skill è il tempo giusto, non imbattibile ma forte se settato bene.
su sol forse 19 secondi, ma su luna 17 massimo ...
Esatto al massimo 17 secondi su luna... Cmq sono contenta che avete proposto finalmente la cosa xD
Non possiamo mettere due valori diversi, votate indipendentemente dal server in cui giocate
Già, forse drop metalli incanta, % di drop possono variare in entrambi i server. Ma per le skills non ha senso mettere due valori diversi, piuttosto dovrebbe essere così: 19 secondi su Luna e 17 secondi su Sol dato che in quest'ultimo non tutti possono modificare i rari a loro piacimento.
Per fortuna manco questo ha senso quindi 19 secondi in entrambi i server.
Cmq senza offesa ma il sondaggio mi sembra una cagata.
La gente vota e nemmeno da un parere, si sta vedendo gente in forum che non è mai entrata e oggi per magia sta qui.
E' ovvissimo che l'amico dice all'amico che poi dice all'altro amico di votare 19 secondi.

Invece di fare un sondaggio in questa maniera, dovreste fare dei test e provare voi stessi.. e vedrete come un sura nero killa un cura easy.
io sono favorevole a 17-18 secondi comunque non cambierebbe moltissimo ,ma è quel che serve per ammazzare più facilmente un cura Wink,comunque almeno cercate di dare le motivazioni sulle vostre risposte
Non è per niente ovvissimo, ho espresso un mio parere...se Klaus non scriveva prima di me lo scrivevo io ugualmente, ma lavoro quindi perdonate il ritardo.
Senza offesa, ma che significa su Sol 19 secondi e su Luna 17? Che voi siete di Luna e quindi dovreste avere il vantaggio su quelli di Sol? Piuttosto dovrebbe essere il contrario.
Vantaggi non credo.. Se vai a giocare su sol sei cosciente che : o shoppi o son fatti tuoi.. oppure vieni su luna che è tutto più facile Smile


nino del discorso dell'amico non hai capito nulla asd
Pages: 1 2 3 4 5