New Metin3

Full Version: GLI HELPER E I LORO POTERI 2 :D
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Oggi il problema è un altro..
Ovviamente non credo che su Sol accadono di questo genere ma io parlo di Luna dove tutto è possibile.. quindi accade.

Gli Helper hanno il potere di poter spiare l'equip di un player che lo indossa...
Ovvero, duelliamo?vai in giro per il villo?stai rissando? sei ferma? Ti possono spiare l'equip che indossi!

I pro di questa cosa: Vedere l'equip vs cui non vincono.
I contro di questa cosa: Player che impiegano tempo a fare equip e che vincono tornei, non devono avere il timore che gli Helper appunto spiano l'equip.

Gli Helpere devono solo aiutare, non avere poteri soprannaturali da GM o essere player potenziati....

Aggiustate..

P.S. Se lo scrivo non significa che lo possono fare soltanto.. significa appunto che è già stato fatto su Luna!! Non è per niente giusto.

Grazie Smile
Come fanno a spiare l'equip??? O.o
è un comando, comunque you make me laugh ò.ò
già come la mia opaca spiata era nuova di zecca .... ora sa tutto il server come è fatta ...
Chiedilo a Klaus come fanno Tongue
Non sapevo di questo comando..in ogni caso sono d'accordo,non mi pare corretto che gli helper,che alla fine sono player,possano abusare di questa cosa..
Tutto il server chi sarebbe? Io te e tiamo? Mazza ma allora luna ha più persone di quante ne immaginassi Ahahah dai seriamente, me la faccio leva la H tanto siam player..le rosicate ci saranno sempre da parte di tutti no? eh..

Comunque propongo di levare tutti i comandi tranne /n tanto gli altri ai fini dello scopo so inutili
già che sai come è fatta la mia opaca klaus non mi piace , dato che sei l'unico sura nero al momento vicino al mio liv (con equip full razza) e quindi se permetti sei un player come tutti e questi "vantaggi" non sono corretti...
poi se ti lamenti pure di queste "rosicate" come dici te , allora fai cosi , fammi vedere tutto il tuo equip no ? ah no scusa mi linkerai scudi +0 orecchini a caso collana a caso °-°
Mmmm Nofa scusa la mia opaca non l'hai mai vita? Ah no perchè pensavo che appena ti sei fatto nero ti ho linkato metà del mio equi, Ah scusa caso strano hai gli stessi bonus della mia opaca, coincidenze fenomenali Ahahaha
Oh ma hai spiato equip e poi vai dicendo che gli altri copiano e che sai farti equip da solo.
Ma tu stesso non ti vergogni di averlo fatto scusa?

boh.. poi dici che gli altri fanno ridere..
Pages: 1 2 3 4