New Metin3

Full Version: [SOL]Record personale danno Sura Nero
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
salve ecco a voi il mio record di danno...premetto che non è un record serio, ho usato item che uso normalmente, tranne imperiali( per esempio non ho fatto collana quarzo e nemmeno ho uppato le imperiali +0 che danno solo 2 mezzi ed ero senza shamy cura) comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto...fenice livello 15, elisir da 15. Posso migliorare, con shamy cura, imperiali uppate, fenice al 20 e collana quarzo penso di riuscire a superare i 300k. Per adesso spero vi piaccia questo Wink
[Image: iiby.jpg]
complimenti, ma x pvp nn è meglio rinata?:|
Tra falce+9 e rinata +9 è meglio secondo me la fale, anche se il danno più o meno è quello, dato che da hp. Comunque la mia falce ha 22 abi 8 mezzi e shop 12 int quindi mi va più che bene per adesso Smile
Grande dark!! Heart Ti aiuto io!!
grande Smile
BUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no dai seriamente, gran bel danno Big Grin
grazie Big Grin
BESTIA!SEI UN MITO!
Bravo, Comunque da gente di Sol voglio vedere di più Susu
Grazie Sura Big Grin comunque si posso fare meglio, ma conta che uso item comprati..non sono full pvp anche perchè compro in game e non shoppo.
Pages: 1 2 3