New Metin3

Full Version: Candidature Helper - Settembre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: helper.png]


Helper - Candidature Settembre

Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Link: http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida


Le candidature sono chiuse

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): CrazyAmanda (liv 228), il pg da Helper(in caso scegliete me) deve essere CrazyAmy(liv1)

- Server di gioco: Luna

- Vostra Esperienza di gioco: Ho iniziato a giocare dopo un pò che il server era aperto, ai tempi luna era popolatissima *-* Penso di conoscere il gioco ormai come le mie tasche. Aiuto SEMPRE i piccoli player che chiedono informazioni o che han bisogno di aiuto riguardante l'exp/pvp.Gioco a metin da circa 4 anni ormai.

Età: 22 Anni
- Nome: ELCaRnicero

- Server di gioco: Luna

- Esperienza di gioco: Non ho mai avuto una specie di vita davanti il pc.
Comunque gioco ai tempi dell'apertura di Metin3 quando Luna non esisteva, iniziai su Sol assieme ai "piccoli" EliteSoldiers: da DarknessSon a xXFloraXx; senza dimenticare TheTony e TheCrow per avermi aiutato quando ero ancora un nabbetto.
Dopo aver lasciato Sol, iniziai su Luna a 2 mesi dalla sua apertura ed eccomi quì.
Conosco entrambi i server come le mie tasche, ho sempre aiutato sia i nuovi che i vecchi player e continuerò a farlo.
Per le guide non c'è problema, ho già contribuito alla guida di Capo Fuoco del Drago ovviamente apprezzata da entrambi i server e dallo staffer e continuerò a fare altre guide per l'utenza.

- Età: 19 anni.
Nome: ZioMett

Livello: 135

Server: Luna

Esperienza di gioco: Gioco qui da più di un anno e penso di essere preparato riguardo a quello che potrebbero chiedermi i player in game. Non vivo davanti il pc, ma sinceramente oltre a ricominciare il vecchio pg trovo spazio per aiutare un pò tutti e sinceramente mi piace ...Disponibile spesso sia in game che forum.
Ormai qui sono di casa Ahaha

Età: 15
Nome:MKGVeredus

Livello:215

Server Confusedol

Esperienza :un anno in game e grazie a molti player ho arricchito le mie conoscienze

Età:18
Nome: TheWhiteHope
Livello: 171
Server: Sol
Esperienza di gioco: Gioco su metin3 da più di un anno e mezzo, ho giocato su Metin2 1 anno e mezzo circa e conosco molto bene questo gioco Big Grin
Inoltre sono disposto ad aiutare i player dando consigli sui vari bonus e sui vari equip da usare sia in exp che in PvP e a volte programmeró qualche piccolo evento mettendo in palio qualche item Wink Saró disponibile anche sul forum per guide e altro!
Etá: 15 Anni
Nome: BossLogin
Livello: 215
Server: sol
Esperienze di gioco : sono stato bhe uno dei pionieri del server praticamente xD ci sono dagli inizi sono anni e anni di gioco qui è prima di scoprire il server sull'ita conosco tutto nei minimi dettagli u.u
Età 17
Nome: Gutz
Livello: 250
Server: Sol
Esperienze di gioco: Gioco oramai da circa 2 anni in questo retro, ho avuto esperienze di gioco su Omega (per circa 3 anni) e in tanti altri retro che non nomino (evitiamo pubblicità XD).
Sempre disponibile, spesso online, ho anche esperienza riguardo le guide del gioco (vinto il primo premio spam guide).
Vinto parecchi tornei, visitato ogni mappa ed ogni dungeon per cui ho le mie conoscenze e saprei consigliare cosa fare.
Segnalato qualche bug allo staff e suggerito qualche soluzione (anche se non usate).
Età: 26
Nome: Thund3rSt0rm
Livello: 184
Server: Sol
Esperienza di gioco: Da un anno e mezzo circa, ho provato tutte le razze e le dottrine.. Tongue
Età: 17
Essendo tornato su luna ho editato il messaggio di candidatura .. sono ZioMett su Luna non più su Sol.
Pages: 1 2