New Metin3

Full Version: Bug armi con medi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ce un bug cn le armi cn medi che dopo 8 pugnalate o spadata ti ritrovi apparire dietro l avversario e questo bug sta penalizzando tutti gli arceri e war cercate di risolverlo e un altra cosa anche se non è questa la senzione giusta ma perche diamine avete messo 4 minuti di iscrizione e 4 minuti prima di iniziare i duelli ce è assurdo 10 minuti andava benissimo cosi ki ha eq in un altro pg selo trasferisce cn comodo e vede bene che gli manca 4 minuti manco il tempo di entrare hai come e sucesso a me nel torneo della terra stavo passando eq dai vari pg ed e rimasto 1 minuto e sono entrato cn 45 spadone avendono 78 nell altro pg -.-"
d'accordo sul fatto del tempo dei tornei...
Basta prepararsi prima delle 6 -.-"
io partecipo cn 2 pg ai tornei e poi io ho le varie cose su vari eq e nn so che avversario mi capitera se war ninja o sura e x il bug fatemi sapere
bhe veramente basta vederlo chi ti capiterà...leggi il nome di chi si è iscritto e lo saprai i tornei sono in ordine di iscrizione,comunque il bug per i ninja arco non esiste ò.ò...al massimo ai guerrieri e sura ma sinceramente basta dare 3 spadate skillare e rispadare e il bug visivo diminuisce parecchio xd
1 si che esiste x i ninja chiedilo a tutti gli arceri che sono penalizzati che dopo 8 o 4 colpi di pugnalata vedi che non fai piu danno all avversario e ti spunta da dietro i war corpo e sura nn sn tanto svantaggiati perke hann skill x nn fare apparrire questo bug gli arceri hanno solo petardo è x i tornei almeno 8 minuti x prerararti ci vogliono devi sempre ricontrollare che ti manca e passare tutto eq quindi mi chiedo chi sia stato il pirla che abbia obbiettato sul tempo
Nessuno ti obbliga a partecipare con 2 pg
scusa ma se sono ninja arceri di che usano pugnale altrimenti con l'arco non esiste il bug <.<...cerca di prepararti prima il pg tanto gli orari sono fissi
nn centra nnt cmq cn questo bug gli arceri sn penalizzati perke usano a medi la spada e i pugnali mentre i cac ci vanno a skill e x i tornei kiedo solo che si possa allungare il tempo perke cn 4 minuti non fai in tempo a fare 1 cavolo.E da quando ce questo bug i war corpo non valgono una sega nei tornei
Rossosangue quel bug delle armi a medi l'ho segnalato anche io tempo fa (Essendo io arco so che intendi).
Proverò a chiedere. ^^
Pages: 1 2