New Metin3

Full Version: elmo exp x kah ban
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
x exp in kah ban sull'elmo devo mettere 30 rig hp 15 magia 20 diavolo o 15 skivare freccie 15 magia 20 diavolo o 30 rig hp 15 magia 15 skivare? rispondete pls
Bhè, se vuoi averlo perfetto dovresti mettere 30 rig hp, 15 magia, 15 schivare, 20 diavolo.
Per fare già abbastanza danno basta essere full mob e forte vs diavolo non deve essere per forza 20 ovunque .. ! Se ti esce 30 rig hp, 15 magia, 15 schivare, 15 diavolo, tienilo pure !
Comunque schivare freccia, dalla mia esperienza nella mappa serve e non ... cioè ... io non la mettevo in elmo mi bastava quella che mi dava inchino in armatura quindi se ti esce 10 e hai già inchino nella king va bene lo stesso ... ! Adeguati tu, rispetto al tuo equip, tenendo conto che magia e rig hp sono fondamentali !
Se riesci metti diavolo schivare magia e rigenerazione! Senno metti magia diavolo e schivare questi sono i bonus fondamentali
grz raga ma alla fine x elmo è meglio skivare o rig hp? tenete conto k mettero solo 3 bonus xfetti con 4 nn ci riuscirei mai xd
Rigenerazione !
secondo me meglio schivare però anche rigenerazione è utile ,anche se comunque usando i pesci recuperi direttamente gli hp(purtroppo rig hp in movimento diminuisce il suo effetto... ti cureresti 500 hp ogni 3 secondi se hai 50k di hp xd)
Schivare basta quello della p+9, te lo dico per esperienza D: