New Metin3

Full Version: client 13.7
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Buona sera,volevo chiedervi una cosa,..dato che ho la connsessione internet moooooolto lenta,ci mette tipo 6/7 ore ad aggiornare il client,allora io ho scoperto un modo originale di evitare di aggiornare il client,ecco a voi la procedura:
-disconnetti internet
-avvia client (dovrebbe uscire una finestra inella quale c''e scritto error connection o qualcosa del genere)
-poi connetti internet
premi su star game e giochi,
adesso la mia domanda e se c'e qualche rischio per il mio pc o per i file dentro,

grazie in anticipo UndecidedUndecidedUndecidedHuhConfused
Non vedrai gli aggiornamenti Big Grin
Semplicemente non si aggiorna il client ... se lo fai caricare e aspetti te lo fa solo la prima volta e ti tieni tutti gli aggiornamenti dentro Poi le volte dopo ci mette 1 secondo ad aprirsi
Crea un no-patch e fai prima
Ti consiglio di aspettare il completamento dell'auto patch,anche se ci sta molto a caricare è sempre meglio tenere il client aggiornato. Magari nell'attesa prendi un caffè xD
un caffe di sei ore? Big Grin in tutti i casi questi aggiornamenti sono solo sulla scermata di username e password vero?
PS: poi come si crea un no patch?
XD
No,se ci sono aggiornamenti è perché sono state aggiunte nuove patch,quindi ti consiglio di farlo. Un eventuale non aggiornamento potrebbe portare al malfunzionamento del game.
^.^ beh grz, ah adesso sei mod? Auguri :* :*
Grazie Big Grin