New Metin3

Full Version: Strategie contrattacco inutili
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
ma lo vogliamo cambiare sto item?? è inutile...non serve a nulla se non a fare le 125 che nessuno più utilizza...e ne servono pure poche per fare quelle armi...quindi dico io...visto che nessuno le compra e nessuno le utilizza, che cavolo c'è ne facciamo???
ne ho tipo 2000 e non sò sinceramente dove buttarle...occupano solo spazio.
Veramente servono pure per fa scudi, elmi, passare le corazze a king1, le armi da 115 a 125, le scarpe da 55 a 70, e un sacco di altre cose, e fai te che io manco un mese fa ne ho vendute 400 a 20 met D:, se proprio ti dan fastidio buttale, ma non sono così inutili...
Quando ti fai un pg nuovo per fare gli elmi ne servono minimo 400 xD
magari riuscissi a venderle ç_ç
Già.. Ha ragione Klaus,sono utilissime.
utilissime per i livellini..per i livelloni non servono a nulla puntualizziamo..e ormai diventano inutili anche per i livellini che a dropparle non ci vuole molto...e i livelloni che invece pensano di venderle non se ne fanno nulla..
Livellini,livelloni...Bla bla bla u.u
Io non capisco perché creare thread così inutili. Comunque,fatto sta che se ti danno fastidio puoi sempre buttarle o regalarle,non devi per forza tenerle. Ti consiglio di creare un pg e metterci dentro tutti gli item che per adesso non ti servono,in futuro potrebbero tornarti utili.
Anche io ne ho un sacco, o meglio ne avevo dato che le ho regalate tutte ai livelli 90-100 che le usano. Segui il mio ( e di altri penso) esempio
gracy non sei nessuno per dirmi che il mio è un thread inutile..magari è inutile per te...per me non lo è...
il mio era più che altro un modo come un altro per proporre qualcosa di diverso in modo tale da smaltire un item che per noi livelloni diventa ingombrante...magari inserendolo come item per uppare nuovi item che verranno.
Scusa, anche se sono un "livellone" mi sono servite sempre le strategie.
Per esempio quando devi crearti un nuovo dropper e farti nuove king o elmi oppure armi 115+9 a 116+0 e da 124+8 a 125+9 se ne falliscono parecchi...qualunque cosa pensiamo sia inutile consiglio di conservarla ugualmente (anch'io faccio così) in caso servirà a qualcosa in futuro.
Dici che sono inutili? Ma ti pare che gli altri iniziano un pg dal liv 130? Ci sono anche quelli che non hanno mai giocato a metin etc.
Pages: 1 2 3