New Metin3

Full Version: Maaa Domanda..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Scusate io vedo molti pg che si expano fenice, tipo in Zona Gilde, mettono un pg al muro, l'altro a picchiare, e iniziano a killarlo, facendolo rialzare con queste fantomatiche "paperelle" (certo come no .-.) che picchiano sul mouse e lo fan alzare, Va bhe il metodo con cui si alza non mi interessa, ma mi sorge spontanea la domanda, è lecito farlo? e se io dichiaro una War solo per killare 100 volte un mio pg, non è la stessa cosa? è lecito pure quello? o Son bannabili tutte due? No perchè poi spuntano Pet al 20 quasi per magia D:,specialmente in un regno militare color puffo. Se è lecito mi compro una "paperella" e lo faccio pure io *-*

Quindi? Risposte da SMOD/SGM/MOD/GM...Voi helper potete pure astenervi grazie Wink
Beh se tipo io ho un pg rosso e uno blu penso che sia regolare exparmi il per killando i miei stessi pg..
il fatto della paperella boh, tu non lo puoi sapere se quei player stanno svegli rialzando il pg Big Grin
La paperella sono parole di tiamobaby e Nofarming mica mie, eh io non parlo mica dicendo cose a caso tranquilla..Lo so che è lecito, ma c'è chi dice che se si fa in war è bannabile, fuori no, e io sinceramente la differenza non la vedo ò.ò
lo vorrei sapere anche io cmq Big Grin
io sono mesi che me lo chiedo...
ci sono stati casi di pet al 20 fatti in meno di una settimana...mi volete dire che vi siete messi li a killare 57000 volte il vostro pg per 1 settimana intera??
ma a chi volete prendere in giro??
io più o meno ho capito cosa c'è sotto...
ovviamente si tratta di autoclicker Smile e non ci vuole un' intelligenza kryptoniana per capirlo..Smile
la famosa paperella è un semplice autoclicker che fa 1 click ogni tot secondi per far rialzare il pg...
mentre,per l'altro pg che deve expare la fenice, se tieni premuta la barra spaziatrice e contemporaneamente premi il tasto "start" della tastiera, si bugga il pg spadando all'infinito fin quando non riclicchi sul client..ergo in parole povere..
il pg che deve expare spada all'infinito, mentre il pc tiene aperto l'altro client con il pg che deve essere killato con l'autoclicker...easy..

PS: ovviamente queste sono solo supposizioni...io personalmente penso abbiano fatto così.

PPS: ovviamente non mi riferisco nè a tiamobaby nè a nofarming che comunque ci hanno messo mesi e mesi per exparla sta fenice...quindi se son riusciti a farla al 20 killando pg è stato tutto olio di gomito..
Razer lo so anche io, ma ho evitato di scriverlo per lanciare accuse >.> ma tu sei molto più diretto Ahaha comunque lo so che la paperella di chiama Autoclicker, e che si può buggare il pg che spada, anche solo tenendo aperta un altra finestra di metin asd, magari di un negozio...Ma a sto punto allora mi chiedo la differenza tra exparlo in una war, e exparlo fuori dalla war Bohh aspetto risposte da qualcuno di potente Ahaha
eh guarda...io non penso ci sia differenza..però attendi risposte da chi magari ne sà più di me...prova a chiedere ai limoni..Tongue
La differenza è che in war il pg si rialza subito...fuori si deve aspettare comunque 10 secondi e ci vuole molto più tempo...io personalmente ho fatto nel secondo modo e penso sia lecito,magari in war no..poi non so

Ps:fidati di me che sono potente ahahahah
non penso tu puoi sapere cosa usi io quando li expo...te l'ho detto io il metodo io sto sempre al pc quando lo uso quindi se proprio non mi credi quando mi vedi farlo scrivimi (come hanno fatto già altri ,e ti rispondo)farlo con un pg in guerra non serve nemmeno exparsi un pg al 160 asd(in guerra puoi rialzare dopo 1 secondo il pg per questo in guerra non è legale e fuori si tra l'altro in guerra può essere qualsiasi liv da quel che ne so xd )
Ok Punto uno: non ti ho manco accusato Ahahah, ho solo risposto ad Amanda sulla paperella, non so che problemi tu abbia Boh, non ci sta manco un riferimento a te o a qualcun altro nel primo post...mi fermo qua su sto punto va..
Punto due: Mi sottolinei la parte in cui dico che lo usano pure miei amici? perché non la trovo si vede che sono cieco D:... Help Meeeee
Punto Tre: Cito te e Nofa perché tu e Nofa mi avete parlato della paperella, sto dicendo cazzate? non mi pare, quindi non so sempre che problemi tu abbia...
Punto Quattro: Razer ha tirato in mezzo l'autoclick e io gli ho risposto che pure secondo me qualcuno lo uso, e sinceramente l'ho scritto pure sopra, non me ne fotte un emerito ***** di come alzi i pg, così l'hai compreso? Wink
Punto Cinque: Ma hai difficoltà di comprensione del testo? Perchè Cristo Dio su 6 righe , nella tua risposta non ci sta mezza riga in cui interpreti qualcosa per quello che c'è scritto nel thread... D: Boh Si vede che leggi cose che io non scrivo
Pages: 1 2 3