New Metin3

Full Version: Insulto razziale?? O.o
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...ure--12359

Andate su questo thread.
Dove è st'insulto razziale??
Quindi se avessi scritto "15% forte vs italiano e se trovate un Noob Italiano" mi avreste warnato lo stesso?? Ma dove siamo finiti?? Quello non è un insulto razziale. Assolutamente. Confused Non so voi che livello di italiano abbiate. Suppongo molto basso per poter identificare quella mia frase come insulto razziale.
Voglio risposte e soprattutto voglio levato quel warn. Perché io insulti razziali in quel post non ne vedo . NON C'è ASSOLUTAMENTE NESSUN INSULTO RAZZIALE.
Concordo
Allora perchè hai scritto proprio "rumeno"? Perchè non hai scritto "italiano"?
se ti senti offeso ad essere chiamato con la tua cittadinanza è un tuo problema...
di certo non è un'offesa...<_<
voglio delle risposte da gracy vega ecc ecc..
e ovviamente dei pareri anche da altri..
Secondo me un fondo di razzismo c'è, poi ognuno ha la sua opinione, di sicuro potevi evitare asd.. non è questione di cittadinanza, chiamare qualcuno per cittadinanza è dispregiativo di suo.. almeno secondo me eh..

Se tu andassi in un paese straniero e ti urlassero dietro " OOOO Italianoooooo " ti andrebbe bene? io non penso poi va bhe, ognuno la prende come vuole asd
a me non darebbe nessun fastidio...non è un insulto..<_<...
ma cioè..LOL..
se vi sentite toccati per una cosa che non esiste quando vi insultano veramente andate a piagne dalla mamma??
spiegatemi bene...
io non sono mai stato razzista verso nessun popolo...
MAI. e mai lo sarò...perchè per me è spregievole...
quindi se avessi voluto scrivere un messaggio razzista avrei scritto "Rumeno di merda" "Tornatene da dove sei venuto" ecc ecc. questi sono messaggi a sfondo razzista..
evitate di fare i finti moralisti che in game quando un rumeno non vi sta bene o vi attacca inutilmente siete i primi a dire "si vede che sei rumeno" "sei proprio un rumeno" "guarda sto rumeno" ecc ecc
astenersi finti moralisti please Smile
Non ho mica scritto " Io non dico mai cose del genere" ò.ò Astenersi gente che non sa leggere a quanto pare
Ho scritto klaus? Ti sei sentito toccato tu. Mica ti ho nominato..Wink

E comunque se tu dici che anche tu le fai ste cose allora non puoi proprio venire a farmi la morale eh.. È un controsenso.
Va beh dai,è inutile parlare con gente che non capisce niente. E ti ripeto che io non ho nessun problema con la mia terra o cazzate varie. Saremo già in 5-6 che ti stiamo dicendo che hai sbagliato,almeno stai zitto
nessuno ancora non mi ha fatto capire dove c'è scritto l'insulto...qua gli unici a non capire siete voi...
QI molto basso a quanto vedo...

Ps: ah...fammi capire...dove stanno sti 5 o 6??
Pages: 1 2 3 4