New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Beh. Giusto stasera dovevo fare uno scambio importante e in pratica non ho potuto scambiare perché dovevamo scambiare più item e nel commercia non ci entravano. Fidarsi dell'altro non se ne parla proprio perché tanto qui tutti quando possono cercano di fottere. Quindi fatta questa premessa propongo di aumentare lo spazio del commercia in modo tale da poter scambiare più item alla volta.

Ps: voi direte ci sono gli helper e gm che possono dare una mano. E io vi rispondo "lo so bene". Ma purtroppo stasera mi è capitato il tizio che mi ha detto che non si fida neanche del GF.-.- quindi è esclusa questa possibilità..
Scambiare a pezzi ?
In effetti >_> potevate scambiare item con valori simili pezzo per pezzo
Mmm. Dovevano darmi una 215 e dovevo mettere molti più oggetti di quanti potessero entrare nel commercia. Pensavo di essere stato chiaro. Ma "il polemizzatore" non può non mancare in qualsiasi mio thread nonostante avessi spiegato tutto in maniera chiara. Ma Vabbè. L'intelligenza e per pochi. Stavolta non sarò vago. Mi riferisco a te klaus. Smile

Ps: è una proposta utile e intelligente per poter scambiare item di grosso valore. Vorrei capire quale è il vostro problema contro questa proposta.
Strano Scritto la stessa cosa di Assasins e sono il "Polemizzatore" Mmmm Razer l'unica parola per descriverti è Patetico. Cresci, Ah no non ne sei in grado.

Ah forse devi imparare a esprimerti, perchè l'unica cosa che si deduce dal tuo messaggio e che entrambi avevate molti item da scambiare, sai la differenza tra plurale e singolare? Dovresti applicarla
"Dovevamo scambiare più item" non implica che lui mi doveva dare più di un item. <_< non mi sbaglio allora nel dire che te l'italiano lo conosci poco. E comunque nemmeno ti rispondo.Smile non ha senso dare adito ad un decerebrato.
Addirittura Ahaha Tu predichi bene e razzoli male,malissimo, critichi chi ha 14 anni, e poi ? Ahah patetico, la tua maturità è sconcertante
Vabb non cominciate a litigare .-.

Certo, una soluzione sarebbe scambiare a pezzi come han detto, in ogni caso, chiedo al gf cosa ne pensa Smile

Chiudo perchè tanto andate off topic Smile