New Metin3

Full Version: Svegliatevi fuori
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Io spero che voi stiate scherzando...dal video postato da RossoSangue si vede che zBlue scappa da Dimenticato. Ovvio che non scappa per star fermo(Maddy -.-), si allontana e usufruendo del fatto che lo shamy stesse attaccando coi medi, fa in modo di attaccarlo senza essere attaccato...ma sta comunque scappando per non farsi prendere.
Dategli sto meritato ban di 1 settimana e smettetela di fare preferenze che siete davvero RIDICOLI!
Poi da come ha detto Maddy sembra che abbiate fatto chissa quale riunione tra staffer, una sorta di consiglio Vaticano per scoprire cosa fosse giusto fare, quando nessuno di voi aveva la minima voglio di fare il suo dovere. Siete davvero vergognosi, tutti.
non per criticare ma concordo con Dark.. Non ci pensarono due volte a bannare xVans una settimana.
Lo staff è consapevole di ciò che fa,di certo se è stata presa questa decisione vuol dire che non c'era motivo per bannarlo,quindi non vedo quale sia il tuo problema Dark.
P.S: DarkR3venge permabann per prosteste riguardanti l'operato dello staff e insulti.
Non per dire nulla ma questa cosa la faccio presente da oltre un anno Big Grin e il caro Dimenticato era il primo a prendere per il culo dicendo che non era cosi, com'è ora che non faccio tornei da un po' io magicamente quello è scappare? ma guarda... lo era anche prima forse allora... la coerenza nella vita non sapete proprio cosa sia.
Ma per una volta sono d'accordo, per me è scappare, a medi non lo si riesce a prendere. Se servirà farò video direttamente io mentre ci duello, in modo che si vede che non lo si riesce a colpire, ^^ i colpi quelle poche volte che partono vanno a vuoto nell'aria perché lui si è già spostato (non chiedetemi come sia possibile vederlo ma non colpirlo ma cosi è... ^^).