New Metin3

Full Version: -.-
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
"Lo staff è consapevole di ció che fa" cit Gracy
Certo non solo lo staff, pure noi siamo consapevoli di ció che ha fatto...fa differenze e ne siamo consapevoli quasi tutti; non difendere l'indifendibile solo perchè hai scritto mod davanti il nome, perchè scommetto che se così non fosse mi daresti ragione.
Comunque Gutz, io quando vedo qualcosa che non mi sta bene lo dico, come in questo caso, senza preoccuparmi di chi sia. Potrebbe essere una persona che mi sta sulle palle, ma se si agisce ingiustamente nei suoi confronti non mi faccio problemi a dirlo.
Ps: essere nello staff non significa azzerare la vostra volontà, ma questo non lo capite dato che siete gente superficiale e stupida.
Comunque mi interessa sapere il parere di altri staffer riguardo al non ban di zBlue, dato che qullo di Gracy vale poco..soprattutto sono curioso di sapere cosa ne pensa Vega.
Io, credo che sia inaccettabile che continuano a essere presenti in game player come quelli in questione che non fanno altro che usare hack e fare tutto come vogliono solo per il semplice fatto che anche se venissero bannati dopo una settimana al massimo sarebbe tutto di nuovo come da zero.
Ora leggo che spetterebbe un ban di una settimana, come da regolamento, perchè scappano nei duelli ai tornei, ma il problema è che servirebbe un ban non revocabile, nemmeno con il lasciapassare perchè sarebbe inutile un normalissimo ban, perciò figuriamoci quello di una settimana..
Ricordo solo che player di questo tipo non fanno altro che abbassare la reputazione generale del game, e di conseguenza, come di fatto sta succedendo, la gente se ne va così ci ritroviamo con un server con una trentina di persone (Luna) e l'altro che lo segue pian piano.
Da helper ricevo pochi pvt di gente che ha bisogno di aiuto, perchè tutti i player che chiedono sono ormai "veterani", i pochi pvt che ricevo sostanzialmente sono di gente che chiede perchè sono un helper e sto al liv. 14, o chiedono come si fa a diventarlo, o domandano di donazioni.. E parlo di Sol, figuriamoci su Luna..
Non so dove si vuole andare a finire continuando così.
Te lo dico io, player come zBlue sono intoccabili perchè spendono lo stipendio dietro sto server, chi non ha mai shoppato come me vale poco.

Coraggio vega, lo so che hai letto sta discussione, perchè non vuoi farmi sapere il tuo parere?
Sia Maddy che Gracy hanno detto che la decisione è stata presa con tutto lo staff, essendo anche io staffer il mio parere lo sai.

Chiudo