New Metin3

Full Version: Nuovo Server >_>
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Visto che avete aperto sto sondaggio su facebook sul creare un terzo server, o forse ho sbagliato sondaggio >_>, vi ripropongo un idea che ho postato tanto tempo fa, anche se penso che creare un terzo server sia controproducente.. pensavo di creare un server Pvp , con bonus ad una variabile, le % dei bonus e dei Rari uguali a quelle di Luna, per rendere le cose leggermente interessanti,dove si parte già al 250, oppure dove si expa uccidendo pg di altri regni, ma questo richiede grande affluenza di player asd,niente bonus da exp ovviamente e levare qualcuno di quei bonus inutili..
Upp a 100% senza Item per Upp, oppure tutti gli item direttamente dagli Npc, cioè creiamo un server dove la gente di Sol e specialmente Luna può andare a fare del vecchio buon PvP, Risse, War, oppure partecipare a eventi tipo Imperium, una roba del genere asd...

Resto comunque dell'idea che meglio migliorare Luna per portare nuovi player >_>
io invece penso, come hai anche accennato tu, che bisogna prima pensare a ripopolare Luna, che è vuota, sistemare qualcosina, e poi magari, successivamente, creare un nuovo server..
Creare un nuovo server per togliere persone ai due server già esistenti è inutile. Quindi io come gli altri penso che sia meglio concentrarsi su due server che farne un terzo.
Se acqua vuole fare un terzo server di sicuro non farà un fan pvp. Non avrebbe senso spendere dei soldi per comprare un server che non porti guadagno.Anzi. Io penso voglia solo trarne profitto con questo terzo server.
Il sondaggio posto su facebook aveva appunto l'intento di sentire la vostra opinione su un ipotetico nuovo server, non significa che è prevista una apertura Tongue
Come ho scritto pure su facebook, secondo me è inutile perchè toglierebbe gente da Sol e Luna, anche se tutto sommato sarebbe interessante come cosa..ma poco utile.
Vorrei un server dedito solo alle risse a cui parteciperanno tutti i player di Sol e Luna.
Insomma come un ch che unisce Sol e Luna, ma aperto solo una volta a settimana.
ninoooo sei genialee*3