New Metin3

Full Version: Per RossoSanguexD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Caro signore di cui non so l'identità e non mi interessa, ma io uno più patetico di te non l'ho mai visto, molto sinceramente, io premetto che gioco su Luna, ma ho fatto un calcolo sul blocco che si puo raggiungere e senza Buff si arriva a 85, massimo 90 se i rari su Sol dan 15 blocco, ma mi pare sia 10, la collana Mr. So Tutto Io da 18 Riflettere attacco corporale, e schivare si mi pare che si arrivi a 105, ma sinceramente per essere un buon helper, non è necessario sapere queste stronzate, mentre si devono sapere se vuole rompere i coglioni alla gente per il puro gusto di farlo...
Ma quanti anni hai? Ogni 3 x 2 fai un Thread inutile in segnalazione Pg Wtf...
Ma gioca in pace e non rosicare su.. e sei una palla assurda, manco ti conosco e già mi pari un nabbo stratosferico
ma ti senti che fai solo ridere i polli non rosicare hahahaha da scriverci 1 barzeletta che rosico un gioco si vede che ci esci molto dalla cameretta te . Poi stai tranquillo che quando 1 cosa non mi torna la dico in facia e non faccio buon viso e cattivo gioco a differenza tua , ahhaha vai commenta il video di zBlue è di che non scappa così magari ti fanno diventare gm il tuo scopo nella vita che hai quella H nel nome e ti senti potente ma fatti seppellire va
Come puoi ben vedere la collana non da blocco.
Fossi in te prima di andare a criticare gli altri per motivi che solo te sai, mi informerei bene o magari dovresti attivare il cervello, perchè se lo avessi fatto prima avresti capito da solo che a 100 di blocco non si arriva perchè su un server come Sol dove per esempio un pg può arrivare a 90 magia, 56 resistenza shamy e 96 difesa campana/ventaglio, uno che se ne intenda un minimo capirebbe subito che sarebbe più efficace buttarlo giù a suon di campanate/ventagliate avendo ovviamente un buon numero di trafiggenti e critici (oltre che ai medi ovviamente).
Se con diversi item si potesse arrivare a 100 di blocco tutti i colpi sarebbero miss e quindi sarebbero penalizzate al massimo classi come i war corporali o i sura bianchi, che a medi farebbero molto più danno che ad abilità.
Per non parlare poi che per expare i mob farebbero tutti miss e non incasseresti nessun danno, o comunque sarebbe incredibilmente facile livellare.
lol x il 100 skivare ti ho primato cmq ce 1 pozione che da anche 10 blocco e mela deve far vede StarRein ammeno che nn mi abbia detto na baggianata cmq x il 100 skivare dicevi la stess cosa e ti sei stata zitta quindi verifica prima di parlare e aziona il cervellino come dici te
La tua domanda era sul blocco, e non mi interessa che i tuoi "amici" dicono che ci sono un centinaio di pozioni che ti rendono immortale, perchè se non posti uno screen puoi dire quel che vuoi ma non credo che qualcuno ti creda.
Sulla pozione mi sorge un dubbio: se si poteva arrivare a 100 di blocco perchè nessuno la ha mai usata? non credo che ci sia gente cosi stupida.
E a questo punto mi sorge un altro dubbio, te che smarroni tanto perchè a zBlue non fanno danni, nessuno riesce a buttarlo giù e quindi lo inizi ad accusare di "hak" non è che magari lui ha "scoperto" questa pozione?
1 la pozione dell inmmortalità non esiste ma cmq cm ripet io sl 1 volta ci sn andato vs zBlue cmq non so che caxo ha se è un bug o hak ma i sura neri li fanno 0 ma 0 nel vero snso della parola Biforte 0 li faceva ce dico 10 100 1000 ma 0 mi sembra assurdo idem SuraDuel
Ahahahahahah e vieni a dirlo a me? A me che avevo aperto pure un t3d su quello? Però finchè ha fatto comodo nessuno che si preoccupava eh..
In ogni caso aspetto uno screen che dimostri sto famoso 100 di blocco, e se non dovesse essere così vorrei le scuse, visto che eri te a volerle, convinto di aver ragione. E se non ricordo male eri pure te che hai buttato merda su tutti gli helper.
em primo mi dovresti dire scusa gia x il 100 skivare e siamo a 1 poi appena ho lo screen ti fcc anche sto famoso 100% blocco , poi non ho capito che intendi quando dici che ho buttato merda sugli altri helper?
Pozione che da 10% blocco? lol, ma quando mai xD
Ma dai per favore avevi pure aperto una segnalazione dove dicevi che lo staff prendeva gli helper dalla spazzatura, e che erano incapaci ecc, adesso non so che fine ha fatto la seganalzione però c'era.
Se non ricordo male te avevi chiesto sul blocco e non su schivare, in ogni caso ti ho risposto sul blocco io e sto ancora aspettando lo screen.
E magari anche su questa interessantissima pozione, rugiada o cosa è.
In ogni caso a quanto pare dalle tue affermazioni sei il più esperto del game perchè come vedi nemmeno il membro più valido dello staff non è a conoscenza di questa pozione, e mi chiedo perchè vieni a domandarmi a quanto blocco si può arrivare se sei convinto di saperlo già, questo mi piacerebbe propio saperlo..
Pages: 1 2 3