New Metin3

Full Version: problemi dopo l'aggiornamento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
buongiorno,
questa mattina dopo i nuovi aggiornamenti ho notato che non è possibile + donare exp alla gilda con livello 20.
altro problema: non escono + medi ed abilità alla barone.
ne approfitto per avere info sugli aggiornamenti (prevedo costumi) XD
grazie
I bug saranno sistemati al più presto. È stato implementato il costum system,i pet non sono più cavalcabili,energy system in basso a sinistra,aggiunto ballo "Gangnam Style" e per finire,il game è compatibile con w8.
Per qualsiasi bug teneteci informati. Grazie mille per l'avviso. ^^
ho aggiornato il titolo della segnalazione


altro errore (se cosi si può dire)
manca la traduzione in italiano nella finestra delle info della gilda (è in tedesco XD)

nn escono le icone delle abilità attive (in alto a sinistra)

il drop sparisce dopo poki secondi e nn ti da la possibilità di liberarti ed andare a prenderlo su
Inoltre a me capita che, mentre expo e muore la mia buffer, una volta tirata su rimane invisibile, si vede solamente il luccichio di corazza e arma, non so se anche ad altri succede. Inoltre ho notato anche che quando ho provato oggi a girare pugnali esoterici (liv 170), non uscivano ne medi ne abilità. Confermo il bug delle icone in altro a sinistra e del drop che sparisce dopo qualche secondo che cade a terra.
Ah, scusate la mia ignoranza, ma il costum system di preciso che cos'è? e l''energy system citato prima da gracy?
Aggiungo altri bug che vedo io man mano che gioco ovvero:
-il pet dopo poco sparisce ma gli hp rimangono
-non esce informazioni personaggio
-non si vede quando attivi rugiade
-è aperto solo il ch1
-quando muori ti rimane aura (parlando per i corpo)
I bug riguardanti medi ed abi,status pg e drop saranno risolti da domani mattina,
invece la traduzione della finestra di gilda e il problema dei yang in negozio saranno fixati tra pochissimo.
Gli altri bug sono stati segnalati,a breve faremo comunque una guida sull'energy system.
Per eventuali altri bug,tenetecene al corrente.
Non so se è normale ma non si vede più il livello del pet quando lo evochi,spunta,nel mio caso "DonJoe's Pet"..
è normale capita anche a me... variano i colori in base al lv del pet 1-9 grigio 10-19rosso 20blu
Non dico il colore dico la scritta che compare sotto il pet
Non si vede che ore sono sotto la minimappa
Pages: 1 2 3 4 5 6