New Metin3

Full Version: non si puo avere 100% ne blocco e ne skkivare questa è bella alla faccia dell helper
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
certo che si puo lol poi anche come helper davvero gentile è informata mazza , risponda gente che ne sa ma io dico se uno si candida helper le deve sapere le cose sul gioco e non loggare mai come veggente e quando logga si mette a trasformarsi in mostri non ancora implementati dal gioco x divertirsi -.-"
[Image: 30m8rv4.png]
Il fatto che tu non abbia mai visto quei mostri non vuol dire che non siano implementati, questo dimostra ancora di più quanto sei nabbo.. e te lo ripeto, la collana da 18 riflettere, quindi non si puo avere 100% blocco, pfff fai ridere
haahahahah aspetta che ti facccio uno screen di quella che da 10% SKIVARE appena ho l occasione faccio anke quello del 100% blocco tanto x smerdarti 1 pokino ( devo aspettare 1 ora e 20 che mi si sta scaricando la versione 13,7)

poi se non ci 6 a sol ti devi solo zittire che non mi ricordo in cosa si era trasformata in una specie di faraone grande come 1 drago di nuovola dei draghi

poi se non ci 6 a sol ti devi solo zittire che non mi ricordo in cosa si era trasformata in una specie di faraone grande come 1 drago di nuovola dei draghi
Basta che risponda ai pvt e che sia presente in game aiutando gli altri per il "lavoro" di helper, tralasciando queste piccolezze.
e però chi risponda cn gentilezza non che se gli neghi 1 cosa ti risponda di merd.a cmq 1 helper deve essere informato come minimo

poi lol logga 1 volta ogni morte di papa a The3Booker non ha loggato 3 giorni e cela avete tolta
Voglio proprio vede sto screen dei 100% blocco Aspetto con Ansia, e Schivare lo so che si arriva a 105, e non si puo trasformare in cose che non ci sono nel Db genio dei miei stivali
a ero gia pronto a mettere la pozza del 10 skivare ma visto che lo hai ammesso nn ce problema appena mi si scarica la versione 13 ed è on il mio amico che la ha ti faccio screen
e se riesco a trovarlo fato che è rarissimo anche quell item penombra
Rossosangue modera i termini.
Veramente sei te che gli hai risposto male dicendo che fa pena come helper.
Oh ma ci sei o ci fai? ho chiesto ad Acqua quanto ero Helper e non ci sono Item penombra che dan Bloccare .-.
Pages: 1 2