New Metin3

Full Version: Creo thread per i bug
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Creo questo thread per segnalare i bug che tutti quanti stiamo vedendo, per ora dico quelli che ho visto io:
-king 3 war è come quella vecchia (guardate la firma di Killer per capire come è)
-spesso vedo pg invisibili come la mia buffer che mi buffa ma il pg che viene buffato non la vede e vede il nulla che lo buffa
-drop dalle uova in covo bassissimo su una 40 di uova ho drop 2 met di cui 1 scomparso subito
-drop che sparisce subito
-l'up che non va, se provo a fare informazioni pg mi da questo comando non esiste
-se la gilda è al 20 non posso donare ulteriormente
-non si puo mettere 2.111.111.111 nel magazzino
Siamo a conoscenza di questi bug, verranno sistemati al più presto.
risolti molti bug(la king se ha cambiato grafica non è un bug ò.ò)da domani ovviamente
1)fix bug cometa
2)fix bug foglia
3)tempo per ricreare gilda sceso a 0 secondi
4)anti stun era buggato da domani fix
5)alzato tempo scomparsa drop a 15 secondi
6)per i pg invisibili reinstallate tutto il client e si risolve
7)fix exp missioni di caccia
8)l'up delle info pg è stato risolto
Devo reinstallarlo da 0?...
roba di 5 min reinstallare xd non devi riscaricare basta che usi il setup(se non hai il setup scarica la nuova versione almeno è già aggiornata Smile )
fix bug status oltre i bug precedentemente detti
Dai che in breve si sistema tutto ragazzi Big Grin
cercate di risolvere quello delle bancarelle che è il bug che secca di più
Già su Luna è stato sistemato ieri sera,credo che entro domani sarà riassestato anche su Sol.
Vi spiegheremo come fare i mercatini.
ok che quella è la cosa peggiore
Su Sol è stato già sistemato ieri mattina.

Si puó mettere solo un oggetto in vendita a 2.1kkk
e la somma degli yang con il prezzo massimo di 2.1kkk non deve superare i 2111111111 Smile
Pages: 1 2 3