New Metin3

Full Version: ciao ragaaa qual e la vostra canzone rap preferita?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Io ascolto molto il rap e mi piacerebbe condividere i miei gusti cn voi altri la mia canzone preferita e' weatherman di ludacris e lilwayne invece delle italiane mi piace un sacco gue pequeno per il suo stile . Mi piacerebbe sapere cosa ascoltate voi magari scopro qualke canzone nuova *_*
Premettendo che io non ascolto rap ma metal celtico, ascoltati qualche canzone dei colle der fomento...secondo me potresti apprezzarli Smile
Certo xd io ho scritto rap ma solo xk e il moo genere preferito ma nn ho mnt contro altri tipi di musica =) anke se nn li ascolto molto xD
Io non ho una canzone preferita.. Vado a periodi.. La canzone che in questo periodo ascolto di più è 'Love me again' di John Newman Smile
Bha io non ho una canzone preferita ma i miei rapper preferiti sono: Gemitaiz, madman e Nitro, spaccano tutti e 3 di gemitaiz e madman ti consiglio veleno pt 3 che è una canzone fatta in un loro mixtape chiamato haterproof e di nitro 0 (la canzone si chiama proprio Zero)
Le conoscoco Smile xD del rap americano ti piace qualcosa?
Non so se si possa chiamare rap ma a me piace Logic in particolare il brano "The Spotlight"
I miei preferiti sono Tyga (switch lanes e dope) ,Busta Rhymes(look at me now), Lil Wayne (mirror e lollipop) e Chris Brown(love more e fine china)...di americani mi piacciono anche molti altri ma questi i principali xD
Come italiani mi piacciono i Dogo,Marra e Emis Killa
Guarda che i colle der fomento fanno rap Smile
Rap americano ascolto poco ma in ogni caso kanye west j cole e lil wayne Big Grin
Pages: 1 2 3