New Metin3

Full Version: per FlorinRapid2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
prima di tutto se non sai le cose stai zitto che fai miglior figura 2 cosa mi sn afforntato 1 volta in finale contro zBlue è ho perso ma questo è sucesso 2 mesi fa è mi è crashato gia 3 volte in finale o semifinale vs lui stranamente stessa cosa a Maria93 Beng il 50% delle volte 3 cosa ci sono le prove che fa danni senza ataccare ma ormai zBlue è intoccabile anche cn prove schiaccianti non lo permabannerebbero perche tralasciando quello dell hak quello dove scappava anche 1 ceco lo vedeva che stava scappando è la cosa che da piu fastidio è che vince torneo aqua terra fuoco aria cn tutti i suoi pg z di merd.a è x 1 volta che non lo vince ha pure da lamentarsi mandandomi sulle 15chat che non era giusto che avevo vinto . Poi è stato permabannato 3 volte x Hak nn credo si faccia scrupoli a usarli fidati
Da che pulpito vien la predica..
In ogni caso se usa hack o scappa nei tornei è un altra questione, in quel caso aveva ragione, perchè se ha passato il turno prima doveva comparire tra i duellanti del round successivo, se questo non è accaduto per un errore o per un bug del sistema non vuol dire che non ha il diritto di "protestare" per quante colpe gli potete accollare (anche se queste sono provate eh).
In ogni caso, lui ha fatto solo una segnalazione senza chiedere il premio quindi non vedo dove sia il problema.

PS: credo che devi anora capire la rifferenza tra "è" ed "e".
Ma poi ***** vuol dire Hak? Hak Hak Hak si dice Hack... e impara l'italiano per carità...
In realtà si dice cheater, sti player sono ben lungi dal concetto di "hacker".
A giudicare dalle affermazioni che fa come per esempio "complimenti, da grande farai il GM" credo che abbia sui sei o sette anni, non mi stupisco che vada ad accusare persone su argomenti di cui non sa niente.. Accusa di quà e di là di "hak" e manco sa che si scrive in un altro modo, va in giro a dare degli incompetenti ad altri, mentre poi, a quanto pare, è il primo tra gli incompetenti..
Sta di fatto che secondo me ha ragione...ok non è in grado di esprimersi e risulta infantile, ma zBlue è stato bannato davvero per "hacking"..adesso non so e non mi interessa se va avanti ad usare cheat, tuttavia perfino coi video di lui che scappa non si prendono provvedimenti e la cosa fa incazzare..soprattutto quando per lo stesso motivo è stata bannata altra gente.
Non fa niente, il fatto è che per quanto un giocatore può essere sleale (e chi mi conosce lo sa come la penso riguardo zBlue) non vuol dire che non ha il diritto di fare una segnalazione per un bug o per un problema.
E non sta nè in celo nè in terra che altri possano criticarlo perchè ha fatto una segnalazione, quando uno ha ragione ha ragione, anche se diversamente è la persona più disonesta del mondo (in questo caso del server).
1 io ho detto che non ha il diritto di fare segnalazioni , 2 se vi state ad ataccare x una c di hack perchè non sapete rispondere siete veramente penosi,3 ho fatto solo una battuta nel thared ( che qualche hack gli sara tornato contro) quindi vedi di starti 1 po zitta che la gente fa i video ormai x il gusto di farli sto qua viene filamto mentre usa hack o scappa ma non succede nnt è intoccabile ma va, quando mollero farò un thared apposta su tutto quello che penso delle cose belle e brutte del server senza trattenermi x il rischio di essere bannato che magari siete talmente infantili che se dico deficente a un helper trovate anche la scusa per permabannarmi per insulti allo staff ma cresceta va
Tranquillo al massimo ti bannano dal forum come hanno fatto con me, solo per aver detto che sono penosi.
Comunque io non ho mai detto che RossoSangue abbia fatto bene a opporsi alla segnalazione che ha fatto zBlue, ho semplicemente detto che non è giusto che gli diate addosso solo perchè dice(ed ha ragione) che lui usa(o usava, poco cambia)cheat e che anche con video non lo bannano.
Non mi pare che la sezione si chiami "Seganalazioni Bug e battute" quella è una sezione dove si segnalano eventuali problemi e lo staff/altri player danno una mano per risolvere, correggetemi se sbaglio eh, quello che so per certo è che se uno segnala un bug non vorrebbe ricerversi come risposta una battuta, perchè i bug andrebbero risolti dato che danno fastidio e problemi. Diciamo che questa volta il bug ti ha fatto vincere il torneo e quindi sei contento contento eh..
Pages: 1 2