New Metin3

Full Version: Mappa Keb Han
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti dopo tanto tempo torno a exspare con la shamy e mi reco a keb han facendo i primi piani di keb han notavo il lagg arrivo sia spora blu che rossa e mi si blocca il pg quando una volta salive con due pg senza un filo di lag! cosa può essere la causa??????????????
A breve sarà risolto
Da domani il dungeon Terre di Zaladiel sarà più veloce da fare e non avrà più i problemi di lag/crash riscontrati
Grz Aqua Smile)))
Ciao a tutti sono salito oggi 4 volte con la shamy a keb han 3 crasch e la 4 la tartaruga <.< essendo che sono shamy non miè possibile killarla!!! è possibile renderla un po più vurnerabile ho eliminarla del tutto?
Essendo shamy, è possibile killarla andando ad abilità.

Per i crash, stiamo provvedendo...anche a me crashava durante i testa con Acqua.
A proposito ci potresti dire in quale piano ti crasha e in quale area?
nel piano dove si droppa il karma3! Cmq resta il fatto in risolto la tartaruga xD.............
È stata diminuita la velocità d'attacco dei mob in modo che facciano meno skill.
Comunque il problema dei crash può anche dipendere dalla ram o dalla scheda video non aggiornata.
In ogni caso i problemi relativi a questo dungeon sono stati tutti risolti per adesso. In caso di eventuali altri bug teneteci informati,grazie mille Smile