New Metin3

Full Version: Di nuovo kab Han
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Allora, è stato detto che i bug/crash/lag sono stati risolti e di segnalare eventuali problemi. Oggi ho provato a scalare 12 volte. mi ha crashato tutte le volte: 2 dal primo metin. 2 nel piano dove bisogna killare i 3 metin. e il resto mentre cercavo di droppare karma della magia3. Non credo sia questione di ram o scheda video perchè ho un buon pc. inoltre in altre mappe come regno lava non mi ha mai crashato o dato problemi.
Riprova a scalare domani Smile
ok, anche perchè ho visto che dopo che mi ha crashato e ho riloggato mi ha fatto la patch, forse era quello. (spero)
Io mentre expavo sono stato buttato fuori dal game dopo 10min che expavo è normale?
Niente, la situazione non è cambiata, crasha in continuazione...
Condivido faccio fatica a fare 10min di exp che crasho e anche se provo a fare spora blu crasho dopo 10min
É stato detto che i lag/crash segnalati sono stati risolti, e cosí é stato. Poi chiaramente ognuno ha il dispositivo con cui giocare, mi sembra utopico pensare che su tutti non ci sia mai alcun problema.
Un consiglio? Tieni aperto un client solo.
L'ita è un'utopia? Ma dai se crasha anche solo expando, cambiando ch, passando portali, stando in parte a player, senza parlare poi di quando si sta in villo allora mi piacerebbe sapere quanto durerebbe l'ita nelle tue mani...certo anche li crasha ogni tanto ma quando c'è una mare di gente.
Ovviamente l'ita ha un server diverso e immagino tremendamente più potente, ma una volta non crashava neanche new metin3.
Il server non c'entra, sono i modelli 3d e dato che quel genere di grafica non mi compete, l'ita nelle mie mani durerebbe decisamente bene.
Come giá ho scritto, il problema é del tuo pc, piú precisamente della memoria ram.
Ah e per la cronaca tra un po' caricheró una nuova patch che dovrebbe permettere un minor onere computazionale al vostro pc sovraccarico, in riferimento sempre alle terre di zaladiel.
Pages: 1 2