New Metin3

Full Version: Luna è un server o cosa ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Dopo parecchio tempo che non mettevo piede su Luna, oggi ho deciso di rientrare sperando che, la situazione per la quale me ne ero andato sia, non dico non più esistente, ma per lo meno risolta in parte .... ma niente .. !
Luna alle 16.30 aveva si e no 25-30 player !! Tralasciando il fatto che di over 150 ce ne erano si e no 4-5 ...
Non so più che dire ... lascio a voi eventuali commenti ..
Ormai non c'è molto da fare..l'altro giorno mi ha fatto PVT uno per avere qualche informazione, quando ha capito che gli incanta non stavano dalla bottegaia ma si doveva droppare o prendere facendo quest, mi fa " Allora vado su Sol" ....
L'unica cosa che si può fare per popolare Luna è mettere incanta dalla bottegaia ma così non ha più senso i server in sè quindi Boooh....
Luna é lí per sfizio
Bah...meno male che sono passato a Gta Wink
Sei sempre libero di non giocarci, così ti/ci risparmi i bah
Acqua, non per contraddirti non lo farei ''mai'' Ma sei anche libero di sistemare un po le richieste dei player fattibili su Luna per aumentare i player, porterebbe vantaggi solo a te Wink
Contraddiciti pure, cioè puoi pure contraddirmi, sai, così potresti contraddirti dato che dici che non mi contraddirresti "mai". Insomma fa quel che ti gira Wink
Ho dovuto leggerla 2 volte..
Non girare troppo e rispondi alla mia domanda, lo so è poco comprensibile ciò che ho scritto ma si capisce suvvia Wink
io sinceramente in quel che hai scritto sura ci ho capito molto poco...
Pages: 1 2