New Metin3

Full Version: Discussione Pietra dell'energia
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
oddio klaus cosa hai scritto...i miei poveri occhi...
guarda che se aumenta la res abi non vengono svantaggiate le classi magiche...bensì tutte le classi...
mica solo le classi magiche usano abilità..
perdonatelo...non sà ciò che dice...
Credo che si riferiva ai sura neri <.<
appunto...mica res abi diminuisce solo il danno dei sura neri..:/.
No però non ho mai visto u sura nero ad andare di medi con spadate.. A differenza di tutte le altre razze e dottrine..
Io una volta quando eravamo nella quqezi(ero al 140 tipo), contro Pancake hahhaahha, beh funzionava, le toglievo 3k a spadata invece che 1k a skill Smile
Ovvio che funziona, è la stessa cosa di uno shamy cura con la campana.. Eppure a differenza di quest'ultimi non si vedono sura neri che vanno a medi.. Beh è un problema loro questo Big Grin
Non è proprio la stessa cosa...shamy cura hanno attacco+ , noi sura un bel tubo.
Attacco+? XD lol sai di quanto aumenta l'attacco??
resistenza abilità funziona su tutte le skill non solo quelle del sura nero ,klaus intendeva (spero D: ) che erano vantaggiati solo quelli che usavano (solo) medi (ovvero niente skill) ma cosi non è, perchè se cosi fosse si potrebbe raggiungere 90% (o superarlo anche) di blocco, e chi va a medi poi manda a segno un colpo su 10 xd
Pages: 1 2