New Metin3

Full Version: Candidature Helper - Ottobre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: helper.png]


Helper - Candidature Ottobre

Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Link: http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida



SuraDuel livello 202
Gioco da circa 1 anno e mezzo in questo server e in altri server, conosco quasi tutto il game e intendo aiutare i nuovi player per far crescere il server
14 anni
Server SOL
- Paolo liv 207

- Luna

- Ottima

- 21
Nome e Livello: NuBeNeRa 120
Server di Gioco: Sol
Esperienza: è da un anno e mezzo quasi che gioco su questo server, a chi mi chiedeva dei consigli ho sempre risposto adeguatamente
Anni: 17
Latis Liv 155
Sol
Gioco a New Metin3 da un anno ed è il server che preferisco pur avendo giocato in altri retro.
Vorrei poter aiutare gli altri player nel gioco che hanno difficoltà.
Comunque se diventerò helper avrò la collaborazione di xxMAXSIMOxx (fidanzato) quindi saremo 2 helper in 1 Big Grin
20 anni
~~anyybuf34
~~lv: 200
~~ LUNA
~~ gioco da 1 anno e 5 mesi ,è un gioco che mi piace e spero che può aiutare.
Parlo rumeno e italiano e cosi può aiutare tutti sia romano o italiano.
~~17
Blush
Nome pg: XxDimoxX

Liv: 234

Server: Luna

Regno: Jinno

Esperienze di gioco: Beh oserei dire ottime Smile gioco a metin da circa 4 anni se non di più, ho giocato 1 anno e mezzo circa sull'ufficiale, 1 anno passando dai vari retro (che non sto qui a citare) e circa 1 anno e mezzo che gioco qui!Conosco bene tutte le mappe i vari drop e i vari up con le varie problematiche! Sono sempre disponibile con altri player quando mi chiedono consigli o altro! Vorrei poter aiutare tutti con la mia esperienza!!Beh penso di aver detto tutto Smile

Età: 23 Smile (grazie gracy)
-trollino98 lv 136
-sol
-gioco da 2 anni (su new metin 3)avevo smesso di giocare unpo ma poi ho ripreso, aiuto sempre tutti quando mi chiedono dei consigli o delle informazioni penso di essere ingrado di aiutare dai lv alti ai lv piu bassi perche ho letto tante guide, ho provato tutti i pg quindi so come dare consigli utili, se divento helper ho intenzione di fare dei mini eventi per esempio caccia al helper per far anche divertire le persone
-15 anni
- nome: xXN0FaRMiNG lv 120 su sol (aggiorno lv140Smile)
- sol e luna (attualmente loggo più su sol)
regno: Jinno.
- esperienze in gioco : direi ottime , gioco da 2 anni su questi due server, anche di più , in tutto questo tempo ovviamente non ho fatto 120 livelli solo sul server sol , ma ho anche altri pg su luna (lv 250 nome:N0FaRMiNG).
Mi piacerebbe aiutare tutti i player e spero che la mia esperienza sia di aiuto per tutti.
Ho giocato anche sull'ufficiale un paio di anni...
- età: 16 anni.
- nome : DAMIANO lv 171
- sol e luna : ho giocato a tutti e due i server ma ora sto più su sol
- esperienza in gioco: gioco quasi 3 anni a new-metin3 e lo conosco abbastanza bene, vorrei candidarmi ad Helper per poter aiutare i giocatori a risolvere alcuni problemi che riscontrano i player poi divertirmi con loro a fare eventi.
Parlando di altri server ne ho girati abbastanza sino a che mi sono dedicato anche a crearlo io quindi conosco anche qualche risoluzione per qualche bug
- età: 16 anni

p.s : grazie dell'attenzione e in bocca al lupo a tutti Big Grin
Pages: 1 2