New Metin3

Full Version: Domandina! ;)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Se io sono una persona che bestemmia molto, la mia biografia puó essere riassunta con una bestemmia Smile
In ogni caso quello che non mi andava della tua frase era il fatto che tu avessi detto che non è intelligente, poi puoi anche dire che per te non ha senso, per me lo ha.
per me non lo ha...Smile
sono libero di esprimere il mio parere...d'altronde lo hai richiesto te stesso un parere dal resto del forum...
e continuo a dire che puoi fare quel che vuoi e pensare quel che vuoi...la legge te lo permette quindi non ti sto dicendo che non sei libero di pensare quel che vuoi...:p
nulla di personale eh..
ribadisco che ho solo espresso il mio parere...
Infatti, come ho scritto sopra, sei libero di dire che per te non ha senso, ma non che non è intelligente.
Per me puoi mettere quello che vuoi nella tua biografia, basta che non sia un offesa rivolta a noi penso non succeda nulla anche se il regolamento da 80% warn a colui che bestemmia...beh provaci, almeno non è permaban e potresti rimediare a questo errore xD
Ho già 60 warn!
Appena scade, provo Wink
Scusa Dark,se nel regolamento c'e' scritto : "E' vietato bestemmiare",è ovvio che non puoi neanche farlo in firma.
Anzi stavolta hai chiesto Angel
Vabbè ma se bestemmio contro qualcuno è una cosa, anche bestemmiare in una discussione, ma una semplice bestemmia nella biografia non offende nessuno...
dark davvero pensi sia una cosa intelligente quindi???
se dici questo mi scadi di brutto...cioè...ti reputavo una persona veramente intelligente... ma dopo st'affermazione mi sa che mi devo proprio ricredere...Smile
cioè per te scrivere una bestemmia è una cosa intelligente...
cioè...
non sò se ridere o piangere...
Non ho mai detto che è intelligente...ho solo detto che non puoi dire che una cosa non sia intelligente: poco-nulla delle cose che si fanno qua ha qualcosa di "intelligente" come penso, a questo punto, tu intenda per intelligente, sennó anche fare una firma non sarebbe inteligente.
Deto ció, ribadisco, non è una cosa essenziale e non è neanche intelligente, è un qualcosa di più, ma non per questo non è intelligente.
Quote:Vabbè ma se bestemmio contro qualcuno è una cosa


Ma lol, questa frase non ha senso, le bestemmie non le fai certo contro le persone...
Pages: 1 2 3