New Metin3

Full Version: Piccola domanda
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti volevo sapere se è possibile alzare di poco l'exp in foglia di fuoco visto che dal 145 al 148 si expa solo del 0.01% alla volta utilizzando anche l'anello...è possibile risolvere questo inconveniente?
Grazie a tutti in anticipo Smile
Guarda, non so tu dove expi ma sinceramente expando un pg dal 135 al 148 in gruppo ci ho messo 2 giorni O.o, piuttosto proporrei di alzare il drop ceneri anche di poco, e metalli ... (In nuvola)
Grazie per aver risposto...io expo in foglia..ho un pg ninja...mi buffo e piano piano reggo...però faccio solo il 0.01%...cioè..è pochissimo....altrimenti dove potrei expare?in nuvola di drago dalla roccia nuvola come si expa?
Hai full exp nel tuo equip? Smantelli tutta l'area?
Ma perché si lamentano tutti dell'exp in foglia? Io che sono la persona che expa di meno in questo server perché si scoccia, non mi sono lamentata..(anche perché mi son fatta un sacco di metalli con le ceneri*-*)
full exp per quanto rigurda l equip...(sto dicendo che non ho il 20% di exp in più negli item)expo solo con l'anello...
Se expassi con il 60% di exp in più negli item,anello e medaglia sarebbe molto meglio...Ti consiglio di farlo se non vuoi passare il resto dei tuoi giorni in Foglia xD
Io ho expato in foglia dal 131 fino 148 senza on 40% exp bonus, anello e bracciale dell'amore( expavo pure shamy) e non c'ho messo molto...devi andare dove c'è il contagio circondato da un sacco di mob e smantellare li!
Io ho fatto due pg in gruppo dal 132-148 in quattro giorni.. non credo ci siano cosi tanti problemi con l exp.
Con anellino e 40% di exp bonus nell'equip, smantellando tutta l'area, credo che tutto sommato prendi abbastanza esperienza. Per il drop cenere, stessa cosa, più o meno in un giorno di exp te ne fai dai 9-15. Credo sia buono poi non so :|