New Metin3

Full Version: x troilino98
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
troilino o come ti chiami quando metti uno screen mettilo tutto la parte prima rasa mati e tutte quelle cose in rumeno e poi ti ho detto ma sei rumeno quella parte non c'è vero cmq apparte questo capisco che i gm non stavano nella pelle di mettermi la pena ma 3g lol froscio di merda ricchione finocchio 3h block max 6h chat ma dai lol dico io se vuole il permesso di soggiorno 3g di ban -.-" non mene frega + di tanto xke per pura casualita avevo tutto l' eq nel sura nero è su rosso non avevo nnt cmq aspetto risposte.
Che risposte aspetti? Insulti?
No sto chiedendo xke 3 g di ban
Quote:troilino o come ti chiami quando metti uno screen mettilo tutto
Se ricordate il vecchio TheSuraNero, postava gli screen apposta a metà...insultava la gente e quando loro rispondevano lui tagliò la sua parte e postò solamente i loro insulti ed in questo modo pagavano sempre gli altri.

Comunque RossoSangueXD, lo staffer competente può solo valutare lo screen, assieme agli insulti sottolineati, che è stato postato assieme al suo server mica se è metà oppure manca un altro pezzo etc.

Per tutto il resto, beh...la possima volta trattieniti un pò e quando uno inizia ad insultarti ignoralo e posta lo screen oppure rispondi senza offendere in quel modo.

p.s. intanto vai a pescare in prigione per questi 3 giorni di ban xD
Allora nn mi sembra che noob sia un insulto poi mi ha crashato nabbo di un rosso sangue
Ce io ti dicevo nabbo xk mi continuavi a killare e xk hai dato del finokio a un mio amico...
Poi io non parlo rumeno dovrei anche avere gli screen della parte sopra... cosi ti mutisco
Cmq nino nabbo e un insulto? A me sembra +grave il razzismo verso una persona o verso un gruppo di persone perche se questo melo diceva in faccia non si ritrovava + i denti... (anche se non sono rumeno) perche ho un amico rumeno... ed e una persona migliore di moltissimi italiani
E fa l'umo una volta nn inventarti le cose

E poi TROLLINO98 NON TROILINO98 manco sai leggere...
chi ha detto che nabbo è un insulto io stavo duellando cn Diabolik te sei venuto a rompere quando avevo 0 spadone e mi hai killato poi ti stavo killando tutta l' ora e ti stavi sclerando poi dopo un po di discussione mi hai inviato delle cose ch credo erano rumeno razal mati o rasa mati e altre cose cosi poi una cosa de mammt che non so che diavolo sia poi ti ho risposto ma sei rumeno o sei un italiano che cerca di scrivere poi mi hai scritto delle cose e io ti ho scritto non parlo rumeno e il resto è nello screen cmq nino la prossima volta cerco di trattenermi e per culo avevo messo l eq nel mio sura nero per divertirmi senza manco sapere del ban questa è la cosa buona.
Ma ke stai a dire lol io e diabolik stavamo killando te qnd avevi 0 spadone ti killavo io qnd avevi 0 pugnale ti killava lui e nn inventarti le cose che cera anke diabolik...
Nn inventarti pari di chat non esistenti e goditi il ban xk anke zblue lo prendi per il culo xk e rumeno... e poi io sn ucraino e telho anche detto qnd facevi insulti su barboni xhe vivono nella spazzatura...
baroboni forse xke zBlue usa hak e scappa nei tornei e non gli dicono na cippa è intoccabile poi lol mi sono passato tutto eq nel ninja cac quindi lol per ti posso dire anche si come si fa ai bambini di 6 anni . Ho mai preso x culo zBlue xke era rumeno al massimo x gli hak trovami uno screen dove prendo x culo zBlue xke è rumeno e ti do king3 ninja 2 magia 20 velocita della magia 2k hp 15 spada freccia spadone trovami qualcosa che lo dimostri e tela do cmq non fare il finto tonto e fai l' umile xke non è che ti fai i tuoi insulti ucraini o in rumeno o quel che siano poi ti rispondono ti incazzi e screnni lol cmq del ban nn men puo fregare nnt come ti ho detto ho tutto l' eq nel cac che se hai una buona memoria è quello che appena uscivi dalla piazza oggi ti oneshottava .

barboni scs ho scritto un po male per la fretta
Eh gia qnd sono da exp... e difficile shottarmi o.o

Poi nn invemtarti le cose che io manco so il rumeno posso mette anke lo screen qnd dqi del finokio a diabolik
Qualcuno gli dica dell'esistenza della punteggiatura, ve ne prego..
Pages: 1 2 3