New Metin3

Full Version: Mi strappo i capelli...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
E' ormai da tanto tempo che con la shamy provo a killare Rahfel, ma ogni volta mi succede lo stesso problema. Arrivo fino all'ultimo piano e quando provo ad attaccare il boss, o mi si blocca definitivamente il game, e quindi mi tocca chiuderlo, oppure mi si oscura la schermata e non vedo più un fico secco. Io, come tanti altri, vorrei farmi il pet Azrael, ma con questo problema non vedo come sia possibile...
Ringrazio in anticipo Heart
Condivido... io da casa mia non vedo il boss e spado a caso finche non muore da casa di amici miei lo vedo e come lo tocco si blocca tutto
Un consiglio,le schegge vi consiglio di dropparle da Azrael Smile
Comunque provate a fare la scalata in meno di 20 minuti.
Provato, non succede niente.
ps: è più comodo fare Rahfel <_<
Faccio la scalata in 10minuti se sono anche troppi, per fare Azreal non so la strada...
Riferirò,comunque se vuoi c'e' la mappa con il percorso da fare per arrivare da Azrael e ti conviene farle da lui le schegge,la probabilità di drop rispetto a Rahfel è più alta (Azrael 33%,Rahfel random),poi vedi te. E' solo un consiglio Smile

http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...Aggiornato
Dopo provo <.< se non la trovo ce nessuno che mi accompagna? xd
Non riesco a trovare quella maledetta strada... oltretutto hanno anche levato la minimappa rendendolo 15volte piu difficile di prima...
Tu segui mentalmente il percorso,la mappa si capisce bene Smile
la seguo ma non ci arrivo ugualmente...
Pages: 1 2