New Metin3

Full Version: Proposta Guerre Del Regno
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Finalmente qualcuno che parla seriamente.
Quindi così facendo chi non ha alcuna possibilità di loggare il pomeriggio per via del lavoro/università deve essere penalizzato?
Io direi 9 - 22 ... Cosi gli studenti che devono andare a letto ''presto'' non sono penalizzati e coloro che hanno i turni di lavoro ( e ci sono ) mattina o pomeriggio posso fare la war se hanno la fortuna di beccarla ... 14-22 penalizza troppo coloro che il pomeriggio sono impegnati.
Si, diciamo che la fascia d'orario è ancora da definire...L'importante è escludere la notte fonda xD
Io direi dalle 10 alle 23... dico così perchè loggando un paio di volte alle 9 ho visto che non ci sta un cane, almeno su Luna, ma anche su sol non è che ci sia molta gente, e boh le 23 è un ora decente.. voto si anche se non gioco
E poi tanto quelli che vincono le elezioni, almeno su luna, si expano anche i pet killandosi i pg over 160 tutto il giorno, quindi non gli cambierebbe molto
Anche su sol ce ne sono molti eh.. il bello? è proprio che lo fanno con war ruba che li vedono tutti..
Io proporrei di togliere le war regno, e di creare una specie di " Imperium ", una o due volte a settimana, dove i 3 regni si sfidano killando mob ( come le war regno attuali ). Cosi tutti avranno la possibilità di partecipare.
Concordo con pa0l092.
Ci puó stare..
basterebbe fare le war regno a orari prestabiliti.
Pages: 1 2