New Metin3

Full Version: No ok, ma seriamente?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Vorrei spiegazioni sulla decisione del regno shinsoo di nofarming ( non ho nulla contro il player eh) no perché ha scritto regno Jinno ...
A sto punto mettiamo me come Helper dai gialli su luna? >_>
Ah ma poi perché ci stan due helper dai blu su Luna? Sono manco 20 pg dai blu ò.ò
Non mi frega di Luna, a me frega su quale ***** di ragionamento scelgono gli helper, sarebbe stato più coerente rinominare veggente eh -.-
Lo so, ero sarcastico >_> ma boh chissà quale ragionamento contorto ci sta dietro
Ma voi vi meravigliate ancora di queste cose? ma vi volete rendere conto che su sto server fanno solo pagliacciate mo mi bannerete sicuramente ma sinceramente me ne sbatto proprio le palle xke voi come Gm Mod Smod o come caxxo vi chiamate nn siete capaci di fare un emerito caxxo. Gente che viene nominata solo xke so amici di Gm, gente che nn gioca mai nn capisce un cazz di sto game e viene nominata Mod ma quanto fate schifo da 1 a 10? 100 sicuramente, credetemi in tanti anni che sto in sto gioco nn ho mai visto tanta mer,da come in questo server. Incompetenti a nn finire bannate x caxxate e nn bannate x cose serie ma vergognatevi, vergognatevi veramente. Ogni cosa a chi incolpano ad Acqua ma allora fatemi capire voi GM che vi definite Gm ma in realtà nn siete nessuno e nn sapete nemmeno x quale motivo avete quel ruolo che ci state a fare? che ogni cosa dite che la decisione l'ha presa Acqua, se nn servite levatevi dalle palle visto che nn servite a nulla..anzi ad una cosa servite..ad agevolare determinati Pg solo xke avete amicizie su Skype. MA SAPETE CHE VI DICO MA ANDATE A FARE 44MILA BOCCHINI VA!!!!
E per cosa? Perchè non sei stato scelto come Helper? E visto che hai iniziato ora dico come stanno le cose, SuraDuel. 1: Ho detto che ha scelto lui e avrà i suoi motivi. 2 : Ho detto che ti cancello da Skype perchè mi contatti sempre e solo per lamentarti quando le cose non vanno come vuoi tu, nemmeno saluti.Per altre domande mi trovi in game con la GM visto che loggo quasi ogni giorno. Ban dal forum 7gg Ricevitore. Chiudo