New Metin3

Full Version: Helper noon sono d'accordo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
creo questo theard per capire i motivi per i quali già x ben due volte viene scelto un solo helper per chunjo....e anche perchè questa volta vengono scelti tre heper invece che due per jinno

P.S : nn ce lo contro nessuno, se nn sono stato scelto vuol dire che nn soddisfavo i requisiti che chiedevate... per me nn cambia essere helper o nn esserlo ..... cmq aspetto risposte
come puoi vedere sono stati tolti i regni dalle candidature helper , quindi d'ora in avanti verranno scelti 5 helper su sol e 3 su luna.
Gli helper a jinno sono 3 in quanto uno è per i rumeni, bangbang è rumeno e di rumeni si poteva scegliere tra pochissime persone.
Inoltre, gli helper hanno la chat chiama di tutti e 3 i regni, inutile dire jinno chunjo o shinsoo.
Mettere 2 helper a chunjo o a shinsoo che se arrivate a 15 player online in piazza totali per regno è un miracolo non ha senso a mio parere.
Poi boh i criteri di scelta li saprà Acqua.
Come per due volte si è scelto un solo helper per chunjo, si è scelto un solo helper anche per shinsoo. A jinno hanno preso più helper in quanto il numero dei player è più alto rispetto agli altri regni. In questo mese ci sono invece 3 helper perché si è deciso di prenderne anche uno non italiano per aiutare anche gli altri player ro/eng.
Comunque se controlli adesso qui http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-20-10-20-11 potrai notare che i regni di appartenenza sono stati rimossi, quindi il problema dei regni non lo si pone più Smile
ah ok adesso che mi avete informato su questo dei regni ora mi scuso del theard e si può chiudere
Perfetto, chiudo Big Grin