New Metin3

Full Version: Item shop e non shop
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Vendo:
Orecchini luce del sole+9 bonus nabbi 15spadone 10freccia shop 9spadone e 20diavolo
Orecchini ebano+9 15spada spadone pugnale
40 Corni
Scambio:
Orecchini luce del sole+9 15freccia 15pugnale 10spada 10spadone 9spadone 20diavoli per degli orecchini luce+9 shop spadone gia girati aggiungo metalli
Quilin 4k 15spadone 6 spada 10critici (da girare insomma) 9spadone 20exp x un paio di quilin gia girate che siano anche solo 3-4k 15 15spada spadone shop spadone nel caso aggiungo metalli
King 4 war+1 2k 10ass hp 30valore attaco 15riflettere vita eva+9 x metalli o item o king4+0 e metalli o solo king4 se messa bene nel caso aggiungo metalli o altri item war come king o armi

Vendo il tutto per item shop, metalli oppure per orecchini e collana luce+9 che sono shop orecchini o collana luce+9 non shop e metalli.
Pm qui sul forum o in game Antoniuccio BuffoTutto grazie
Io sono interessatoa collana luce piu 9 e orecchini piu 9
Parliamone in pvt per la collana per gli orecc aspettiamo un attimo che forse li tengo o li vendo ad altre persone
Daje raga ho venduto king2 war ce ancora tutto il resto, corni ce ne sono a bizzeffe daiii
Orecchini ora sono 15freccia 15pugnale 10spada 10spadone

Orecchini non li vendo piu xD
Anto nabbo, sono re interessato alla collana, mandami un pm e fammi un prezzo amico <3
Anto, mi serve la collana +9. Fammi PVT qui o in game Wink
Collana +9 prenotata <.<
Hope te la vendo a te collana che quel niubbo di un SuraDuel non la vole piu..
O รจ difficile fare metalli Sad
Pages: 1 2 3