New Metin3

Full Version: come è possibile
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve posto qui perche nn saprei dove postare. Allora le pietre è impossibile farle piu 9 10 pietre consecutive piu 8 fallite. La spada del 200 è piu 8 . E 300 metalli e nn so quante pozze ho buttato ed è ancora piu 8. E per di piu per fare ama del 215 da nebbia te la rompe il 90 percento delle volte. Nn sembra esagerato???
4 spadoni 200 +9 rotti e 658 metalli per upparli .... tutti e 4 rotti !
E poi c'è Sasuke, che per fare dei 215 ci ha messo secoli, ci sono gli sculati al primo colpo e poi ci sono io, che nemmeno ci provo <3
se vuoi consolarti io ho fallito spada cosmo che ha circa 80% di upp 34 volte filate..
quindi non immagino piu avanti Big Grin
Se può consolarti pensa che io prima di fare la 215 ho rotto niente popodimeno 22 armi del 200 alla 23 esima è andata a culo tra l'altro...9 Fail di fila poi altri 6 di fila altri 3 di fila e a concludere 1-1-1...e conta che per fare una 200 +9 la.media degli upe rripeto la media si aggirava sui 200 una arma sono arrivato a un massimo di 450 up per 1 sola...quindi tutto sommato la teoria di suraduel non è così sbagliata non ci prova nemmeno Tongue
eh ma upparle praticamente "DEVI".. con cavolo che trovi qualcuno che le vende ._.
Le mie falci e rinate me gustano ahahahahhaha