New Metin3

Full Version: Evento Halloween
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Come da tradizione, ci sarà anche un evento per Halloween.

Da oggi sarà possibile droppare zuccotti di Halloween nelle varie mappe da exp, e portandone 7 da Jack Zucca Vuota che si trova nei vari Villo 2, si possono ottenere (con le rispettive percentuali di ottenimento):

- Vestito O'Lantern (m). 13% (24h)
- Abito O'Lantern (f). 13% (24h)
- Maschera Zucca (m). 13%
- Maschera Zucca (f). 13%
- Amuleto di Ossobuco (pet fisso, che da gli stessi bonus del pet renna +100hp). 3%
- Metallo Magico. 30%
- Item Mithril. 7%
- Minerali Mithril. 17%
- Mummie Mob. 30%

Buon Halloween a tutti,uh! Angel

Domani sarà ultimo giorno d'evento, e sarà possibile droppare (SOLO PER DOMANI) da Jack Zucca Vuota costumi senza limiti di tempo e capigliature di 30gg.
..UH!

Con che %si droppano gli zuccotti?!
In che mappe? Ho notato che ad inferno dopo 10 corni col 40% di doppio drop oggetti non ho droppato nemmeno 1 zuccotto ... mentre in terra in 5 minuti 2 zuccotti
Voglio assolutamente l'amuleto ossobuco il vestito o lantern e item mithril xD

Ma quando finisce?

Io con pg 110 in terra 15 min 0 zuccotti
Gli zuccotti si droppano da tutti i mob, come i fiori
Secondo me la percentuale di drop degli zuccotti dovrebbe essere alzata poiché le % sperare di fare buoni item ( pet e vestiti ) é abbastanza bassa.
Personalente in 40 minuti ho fatto 12 zuccotti.
Guida editata.. Ho aggiunto che i costumi hanno una durata, 24h. E il tempo continua a scorrere anche se non lo si indossa >_<

Comunque, la % di drop zuccotti è più alta rispetto a quella dei fiori, comunque non sono difficilissimi da droppare, ci vuole anche un po' di fortuna xD
La stessa fortuna che ha avuto lo sculato di Nofarming che ha ricevuto ossobuco! <_<
dopo 3 ore sto ancora a 0.. ma si droppano in kab ?
mmmh, meglio se provi a dropparli in nuvola con un dropper Big Grin
Ok ora non mi intriga piu come prima il vestito ora preferisco ossobuco o set mithril
Pages: 1 2 3