New Metin3

Full Version: -.-"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
approposito quel video era di 3 mesi fa quando mi avevano appena svelato che cn le war ruba si poteva expare il pet e mi avevano detto che si poteva comunque ne ho fatte 3 di war regno poi anotniuccio mi aveva contattato dicendomi che nn si poteva fare da la ho smesso comunque non mi duole più di tanto il ban di rosso al massimo avevo arco p+9 21 abilità ma il resto in Taysonn è nn era 2g di ban ? Lo sbaglio lo fatto 3 mesi fa e mi prendo il ban però dato che mi hann bannato il sul game ora mi esprimo liberamente dunque i gm a parere mio sono una massa di incapaci Genny era la migliore peccato non ci sia per vega non mi esprimo come x Maddeline che da quando è diventata SGM sembra che sia diventata presidente del consiglio incapaci sopratutto xk non ci sono mai gli screen dopo 4g li guardano zBlue perchè shoppa non lo bannate infatti il nome lo vedrebbe anche un ceco anche a Biforte gl faceva 0 di danno ma ovviamente se non lo bannate perchè scappa e fa danni senza ataccare ovviamente si salva il culo un altra volta gli unici in grazia di dio sono Gutz e nino a parere mio e quell'helper che il nome iniza con la N non ricordo il nome comunque perke pomodorino DoonPVP non ricevono il perma forse perchè ci shoppano anche il culo in questo gioco.
Ma quale 2 mesi fa lo ho caricato al massimo 1 mese fa poi se avevi solo arco che ti lamenti a fa
Bla Bla Bla.. Sei ridicolo tesoro.. Devo ammettere che sei uno spacca coglioni senza senso, disgrafico e affetta palle.. Qualsiasi cosa che succede ne fai una polemica, e mi fai ridere due volte perchè continui a rompere le palle su zBlue e poi ti hanno pure bannato un pg, sei propio l'esempio perfetto per quel tipo di persone che trovano sempre la pagliuzza nell'occhio degli altri, ma non vedono (o non vogliono vedere) il trave che hanno nel loro.
Un consiglio? Nasconditi perchè sei a dir poco preoccupante, mi spiace solo che non si danno i ban per ip perchè solo così ci saremmo liberati della piaga "RossoSangue & company", solo che a quanto pare dobbiamo subirci altri tuoi smarronamenti di palle su tutto e tutti.

P.S.: mi spiace di aver usato un linguaggio scurrile ma quando ci vuole ci vuole Big Grin
Mi spiace dirti che i permaban per ip si danno eccome <.< ma comunque, tornando al video di Blue se siete orbi non è colpa mia lol. Con questo vi saluto miei cari.
questa del perma x le war ruba è anche una buona cosa xke ce gente col pet al 20 dopo 4 g cmq 3 mesi fa gli screen vanno messi subito.Sparati veggente sei una cosa inutile nel game non servi a niente e non fai niente al massimo cazz.eggi facendoti le tue trasformazioni io fossi in te prenderei una bella rincorsa e mi butterei dal balcone io a zBlue manco li parlo ma si vede benissimo che è lui e li fa 0 di danno e li parate il culo nonostante l'evidenza.
Che farei io in game scusa?
Comunque se leggessi, è stato detto che i ban per chi expava a tuo modo il pet sono retroattivi, ovvero puoi andare anche alla data in cui sono stai implementati questi benedetti pet, ma dato che hai sfruttato il "bug" ti prendi il ban e basta, magari senza rompere le palle, anche se capisco che per un parassita del tuo calibro risulta una cosa complicata.
Sura, io non ho detto niente riguardo al video, anche perchè non mi interessa più ormai. Ho nominato zBlue per tutt'altro.
hai letto bene tene stai a farti le tue trasformazione ti potrebbero dare il premio di incapace comunque allora dovreste permabannare tutti quelli che per ora 2g di ban hann ricevuto?
Ovvio in teoria anche quelli, mi pare sottointeso.
Che trasformazioni? Così rimango perplesso..
Mi è venuto un cancro agli occhi provando a leggere ciò che scrivi, Rosso.
E' una discussione inutile, il GF per risolvere questa situazione dei pet, ha deciso non solo di bloccare l'exp del pet in war, ma anche di permabannare quelli che lo hanno fatto in passato e di cui si dispone di video.
Pages: 1 2