New Metin3

Full Version: GODOOOOOOO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
sono l'unico che gode per il permaban di rosso sangue???
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Probabilmente lo sbanneranno..dato che il video è un po' datato..vedremo. Ma se lo sbannano..che figura
e io godo lo stesso cmq io l'ho visto che si expava il pet poco tempo fa...
Probabilmente sposteranno il ban ad una settimana
e sempre un ban e io godo come un ricciooo
Contento tu, tanto comunque usa Taysonn
Si esatto poi comunque non ha perso niente apparte un arco
Degrado.
ho perso solo arco 26 abilita p+9 comunque per il resto uso Taysonn è ho tutto eq li contento te comunque poi se lo devo dire di war bandiera ne ho fatte 3 risalenti tutte a 2 - 3 mesi fa dopo che antoniuccio e star rein mi avevano detto che non si potevano fare mai più fatte poi nn sparare cazzate io ho visto che le faceva poco tempo fa hahahahaha un cornuto come te come minimo avrebbe fatto video poi antoniuccio è un infame che la postato 3 mesi dopo e guarda a caso subito dopo che cera il permabann ma non finisce qui fidati.
bravissimo e poi dici a me che sono un nerd di metin...

E IO GODOOOOO NON MI FREGA SE HA PERSO QUALCOSA O NO
Pages: 1 2 3