New Metin3

Full Version: Grafica King
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Non capisco la necessità di peggiorare le texture delle king4 o king3.
La king4 shamy da uomo non si riesce a guardare per quanto é brutta graficamente, anche perché quando il pg cammina paresi far muovere una papera vestita ...
Secondo me le texture migliori delle king3 erano quelle originali ( king3 war uomo/donna, king3 ninja donna, king3 shamy donna )
Per le king4 sono tutte molto belle a parte la shamy maschio ... non si può rimettere come prima ?
É una questione di gusti, per ora personale, ma se qui sotto qualcuno voglia lasciare un parere o consiglio é ben accetto così da far si che a questo thread sia data un pò di importanza. Grazie Big Grin
Figurati che Dimenticato ha fatto il pg femmina apposta per la king 4 ahahahahahahahahhahaahhhahahahahahahahah quando l'ho visto crepavo ahahahahahhaha
boh io direi di far tornare al king 3 war a quella originale Sad o almeno quella bianca
A me la King 3 war piace.
Piuttosto pensate a risolvere i bug, prima di mettere quella schifo di king4 shamy lol.
La king3 war femmina non si guarda...
I bug ormai rimarranno li a vita.
non per essere di parte a nessuno ma i "bug" si risolvono appunto modificando la grafica <.<.. ecco per quale motivo è stata modificata la grafica,i runtime sono dovuti(in parte)alla grafica di alcuni item,1 di questi era la king4 shamy
Io adoravo la king3 war di una volta,stupenda a dir poco
Concordo, king4 shamy è stata cambiata perché causava alcuni runtime error
Se vogliamo precisare è la king4 Shamy femmina che causa runtime
Pages: 1 2