New Metin3

Full Version: ciao
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
MA E POSSIBILE CHE IN KAB-HAN NON RIESCO A FINIRE UN METIN CHE MI SLOGA SEMPRE ??????????????? COSA HA ???? COME FACCIO.?? STO GIOCO VA SEMPRE PEGGIO...
ma slogga nel senso che ti esce "run time error"? Oppure crash e ti ritorna alla schermata di login ?
scala e riscala prima o poi va =)
io crasho per salire devo fare circa 20 scalate.. 17 ne crasha Tongue
crasha... ritorna alla pagina del login....
A me non crasha quasi mai, apparte qualche run time error(dovuto ad errori di gioco).
Il tuo pc è vecchiotto ? Magari è quello e non dipende dal server...
no , guarda...non e il mio pc.... io lo cambio ogni 6 mesi...sta apposto , fidati...sarà il gioco..cmq grz..ciao
I runtime li hanno tutti i server, anche l'ufficiale e sono dovuti al nuovo client ...
Sura vuoi mettere i runtime error dell'uffiaciale con questi? Hahahha l'ufficiale ha il quintuplo di server e 1000 volte più player di qua, e nonostane questo crasha raramente quando entri in citta col villo pieno mazzato. Non puoi metterli a confronto.
Beh io ho giocato circa 6 mesi sull'ita sul server Kronos quando era appena aperto devo dire che pensi di essere crashato 1 volta in 6 mesi durante un evento (una scalata offerta dai gm) e poi mai piuù,1 volta sola..
Se leggi dark, sono dovuti al client non al server in se' Smile