New Metin3

Full Version: Cioè ....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Fatemi capire, uno posta screen a Raizen per aver detto ''sei solo un rumeno'' BAN 3GG, quello posta screen di uno che dice ''ah sei rumeno sei scassa palle e sono razzista contro di loro'' niente ban? 2 Pesi 2 misure?Non mi sta assolutamente bene.
Non è la prima volta che capitano certe situazioni...
Come non quotare.. Ma a esser sincero non c'è da stupirsi, come hai detto si è sempre fatto come si è voluto, la scelta di bannare o non bannare qualcuno è sempre stata fatta a piacere..
Abbiamo discusso molto tempo su che provvedimenti prendere, e siamo arrivati alla seguente conclusione:
Si, ha detto "sono razzista" ma ha espresso in un certo senso un'opinione personale senza insultare l'altro. E' come ad esempio se dicessi "sono atea" ma se ti dico che sono atea (mia personale opinione), non ho di certo detto che i cristiani fanno cagare o altre scemenze del genere. Si è vero, c'è anche la questione sul "per questo rompi le palle" e i dubbi si sono intensificati, ma comunque non ha detto "sei un rumeno di merda" o robe così. Ci siamo confrontati, avevamo pareri un po' discordanti ma poi siamo arrivati, anche grazie al GF che ce l'ha suggerito, di non bannarlo 3 giorni perché sarebbe stato esagerato ma semplicemente di avvisarlo.
Sia chiaro, quel player non è nostro amico come alcuni sicuramente penseranno, e non ci guadagniamo ne perdiamo niente a bannarlo.
Ripeto, ne abbiamo discusso tanto ma la decisione di ammonirlo soltanto l'ha presa il GF. Detto questo, chiuso il discorso, non voglio altre lamentele.
Chiudo!