New Metin3

Full Version: Edited + Ban
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
''Lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tomore al pancreas''!!!!!!!

Sono d'accordo con quello che ha detto!
Maddy tutto il tempo è quello che è vietato quando una persona trova scuse immediate.
Io non sono l'unico che pensa questo, ma per me non è giusto per la parte del personale, Vega è stato perfetto.
Il gf cosa posso dire, lui fa quello che vuole, e tutto quello che ha fatto, lo ha fatto per i nostri buoni aiutanti non aiutano nessuno, tiamobaby e Nino erano il portiviti per (H).
Lun Maddy e fama alzò la testa, e ora fare quello che vuole, penso che lui è diventato un GM solo per essere qualcuno di importante per il rispetto.
Tutti quelli che sono diventatiSadH), (MOD), (SMOD) etc solo per la fama, avere qualcosa in cambio!
Credo di aver detto tutto ciò che è stato detto!
    Abbasso Maddy!
Lo staff deve crepare !!!! AngryExclamation
Adesso mi altero sul serio.

Non ho parole, ma come ***** ti permetti?!
Se devi insultare, almeno insulta in italiano corretto, che non si capisce un cazz di quello che hai scritto!
Qual'è il tuo problema?! Non hai il coraggio di dire queste col tuo vero profilo?! Tranquillo, se non ce lo vuoi dire tu, lo scopriamo noi con l'IP.
Io non ho parole, lo schifo che ho letto. Non continuo perché arriverei ad insultare.
Massì suvvia sarà un moccioso rumeno...lasciatelo perdere...chiudi il thread e basta...azz ora mi busco il ban solo perchè ho detto che è rumeno???
avete proprio bisogno di una donna
Mah.....o.O....ma che post sono?? Concordo con raizen vi serve na donna...giudicare o permettersi di offendere lo staff per niente ma come ti viene in mente. ...e poi per quale motivo. ..bah cresci....chiudete
Dico solo questo:1- e necessario x imparare ita se vuoi insultare qualcuno!!
2- Parlare meno, ascoltare di più e non avrai mai andare storto.
>_<
questa e la manopera di SuraDuel o Dimeticato Tongue
Non credo
AAHAHAHAHAHAHAH BLUE ROSICHI ANCORA? AHAHAHAHA CONTROLLATE IP DI QUEL FIGLIO DI.... CHE IO STE COSE NON LE DICO Wink
Caso risolto ^^ grazie (H)anyy http://s14.postimg.org/f8hri8hjl/image.png . Chiudo

Anzi non chiudo per ora va Smile
Pages: 1 2 3