New Metin3

Full Version: Ora inizio a stufarmi :) iniziamo a prendere provvedimenti seri?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
[Image: j89u.jpg]
[Image: dr5qna.jpg]
[Image: 2lu41o3.jpg]
[Image: spx5z7.jpg]
[Image: 28u0guu.jpg]
[Image: 2crnh1t.jpg]
[Image: 2zj98vr.jpg]

Più un vecchio link che risale a circa 15/20 giorni fa, che conta meno in quanto vecchio, ma fa capire che la cosa dura da parecchio tempo (15/20 giorni sono nulla, la cosa dura da prima che diventassi helper, quindi oltre 2 mesi fa).

[Image: 200zk2x.jpg]

Negli ultimi giorni i post riguardanti me e Raffi sono molteplici e diventano sempre di più, ma la pena per i 2 scocciatori (Ry e zBlue) che si alternano nell'offendere rimane sempre la stessa: 1 ora, 2 ore, 3 ore massimo di blocco chat.
Dal momento che ciò non risolve nulla, in quanto a loro non importa, e continuano con minacce scritte su fonti non citabili (quindi non utilizzabili come prova) e con offese gratuite in game sia nei miei confronti che di quelli di Raffi, direi di darci un taglio.

Elenco tutti i post per blocco chat inviati in questi giorni:
http://board.new-metin3.org/Thread-Ry-e-...lle-offese
http://board.new-metin3.org/Thread-E-adesso-basta-su

Ora basta con questi: "Ti killerò 24 ore su 24", "Ti renderò il gioco un inferno" ecc ecc, il gioco è questo? bene, ma le offese e le minacce non ne fanno parte. Big Grin
Sono stato fin troppo clemente per non passare per razzista fino ad ora, ma ora basta. -.-
Finché sono stato solo "IO" il bersaglio sono stato zitto, ma ora ci se la prende anche con Raffi e a questo non ci passo sopra.

Inoltre: ok non siamo parte dello staff, ma un minimo di rispetto penso lo meritiamo anche noi, visto che ci "MASSACRIAMO" le palle ad ascoltare e segnalare i problemi dei player e rispondere alle informazioni che ci si chiedono, cercando di essere sempre gentili anche quando si parla di argomenti di cui "noi" non dobbiamo occuparci. -.-

Chiedo scusa se ho e abbiamo perso la pazienza qui e sugli screen, ma quando è troppo è troppo.

PS: Il regolamento da che io sappia non prevedeva un aumento della pena per recidività?
Ry e zBlue 1giorno di ban. La prossima volta 3 giorni e cosi via! Chiudo